• newsletter5

Ricerca nel web con google

Centro estetico Ksenia

centro-estetico-kseniaKsenia

Il centro estetico Ksenia, in via Lucio Calpurnio Bibulo, zona Tuscolana adiacente Via dell'Aeroporto mette a disposizione dei suoi clienti, cortesia, professionalità e avanguardia. La bellezza infatti è un emozione pura ed autentica che nasce quando ti guardi, e oggi l'immagine non rappresenta solo la nostra superficie ma anche introspezione di noi stessi e del nostro modo di vivere.

Il centro estetico Ksenia mette a disposizione della sua clientela i trattamenti più innovativi per lo splendore del viso: tutti personalizzati, adatti alle esigenze di ogni tipo di pelle, per proteggere ed idratare e soprattutto per fermare ed eliminare rughe ed invecchiamento cutaneo.

Prova gli effetti dell'acido mandelico e dell'acido glicolico sulla tua pelle!

Cosa sono questi acidi, amici della pelle?

L'acido mandelico è estremamente efficace nella cura dell’acne e nel trattamento di ringiovanimento della pelle. Produce ottimi risultati se utilizzato per i peeling e nella prevenzione e cura di infezioni cutanee.

I suoi risultati?
  • Le rughe sembrano diminuire notevolmente

  • La pelle compromessa dal fotoinvecchiamento dimostra uno schiarimento delle macchie, pelle più luminosa.

L'esfoliazione cutanea è molto fine, progressiva e persistente nei vari giorni ma senza fastidi evidenti. Il peeling mandelico quindi è un ottimo trattamento utilizzato per levigare e migliorare l'aspetto della cute sfruttando le normali potenzialità della pelle che viene considerata un organo dinamico. Infatti, ogni giorno lo strato corneo superficiale della pelle elimina, attraverso un meccanismo fisiologico, un numero infinito di cellule cheratinizzate.

L’acido ialuronico è un acido biologico presente nei tessuti connettivi ad effetto idratante responsabile dell’elasticità e della tonicità della pelle.

 Grazie alla lunghezza della sua molecola l’acido ialuronico possiede un’enorme capacità di trattenere acqua assicurando in tal modo, soprattutto alle cellule della pelle, il giusto grado di idratazione, plasticità e turgidità.
La diminuzione o la mancanza di tale acido provoca inevitabilmente un indebolimento della pelle che si manifesta con la formazione precoce delle rughe o di altri inestetismi.
La pelle infatti invecchia prima, perde tono e raggrinzisce.
La diminuzione dell’acido ialuronico diminuisce con l’invecchiamento e test clinici hanno confermato che il suo utilizzo sulla pelle non più giovane stimola e protegge le cellule staminali cutanee aumentandone la durata, attenua sensibilmente le rughe e la compatezza dei tessuti cutanei.

Bisogna solo provare gli effetti sulla pelle....da Estetica Ksenia. La titolare Oksana, professionista ed esperta estetista, potenzia il trattamento manuale degli acidi con la radiofrequenza, tecnologia in grado di contrastare ogni tipo di inestetismo corporeo. Indicata anche per il corpo, tonificare e rassoda la silhouette con risultati immediati e visibili seduta dopo seduta. Oggi infatti sentirsi bene, in forma e avere una linea perfetta non sono più meta irraggiungibili o un lusso per pochi, ma rappresentano una piacevole realtà a portata di tutti. Il centro estetico Ksenia mette a disposizione passione e un’ atmosfera suggestiva ed accogliente per ritrovare il benessere di tutti i tuoi sensi con risultati di grande successo. Abbandona il tuo corpo e lasciati cullare da un tenue sottofondo musicale, da un velo di luci soffuse per vivere così tutti benefici dei massaggi benessere.

Concediti momenti incantevoli, regalandoti sensazioni uniche.
Migliora il tuo aspetto favorendo un equilibrio non solo esteriore.
Salvaguarda la tua armonia risvegliando tutti i tuoi sensi, amplificando le tue vere emozioni.

VISITA IL CENTRO ESTETICO KSENIA

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City