• newsletter5

Ricerca nel web con google

cavitazione-di-fasel.html" class="contentpagetitle"> Cultra la cavitazione di Fasel

Cultra FaselCultra

CULTRA™ : Soluzione ultrasonica per la cavitazione

135° d' efficacia studiati per la snellezza del corpo. I grassi localizzati a livello della culotte de cheval, dei glutei, dei fianchi e dell’addome, sono spesso molto difficili da trattare con cultra oggi e’ possibile ottenere importanti risultati nel trattamento di questi inestetismi, anche quelli resistenti alle diete e all’esercizio fisico.

cavitazione-di-fasel.html" class="readon"> Leggi tutto

Icoone FaselIcoone

Dai alla tua cellulite * il trattamento che si merita

Icoone: le 1180 micro stimolazioni per dm² che rivoluzionano il trattamento del tessuto connettivo. Icoone, distribuita in esclusiva in Italia da Fasel, è una tecnologia innovativa studiata per combattere gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e l’adiposità localizzata grazie ad una tecnica rivoluzionaria.

Leggi tutto

BiostimolazioneBiostimolazione

Biostimolazione infiltrazione sostanze nel derma

La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico che consiste nell'infiltrazione nel derma di sostanze in grado di favorire la produzione di nuovo collagene e tessuto connettivo. La procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

Leggi tutto

Pedana vibrantePedana

La pedana e gli effetti sul corpo

Gli studi del movimento della pedana risalgono al 1949 quando cominciarono le prime applicazioni del movimento vibrazionale, attraverso un letto oscillante, sull‘ ossatura di alcuni pazienti immobilizzati dal gesso. Tali studi portarono a comprendere come era possibile diminuire in questo modo la massa grassa e potenziarne invece i muscoli.

Leggi tutto

LAmpada abbronzante ISO ItaliaLampada

Solarium, guida all'uso corretto

Sempre più persone desiderano un' abbronzatura perfetta anche in città lontano dal mare o in inverno quando di abbronzatura-duratura-protezione-raggi-uv-idratare-pelle.html">sole non c’è . Come fare? Basta raggiungere il solarium più vicino ed usufruire di trifacciali, quadrifacciali docce e lettini solari.

Leggi tutto

Pagina 37 di 43

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Facebook

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City