• newsletter5

Ricerca nel web con google

donna-sdraiata-effettua-massaggio-shiatsu-alle-spalleSHIATSU

Lo shiatsu (dal giapponese digitopressione) si sviluppa nell' Occidente rielaborando i principi della medicina tradizionale cinese. Interviene sull'energia vitale che secondo tutte le discipline orientali, scorre lungo i meridiani, la fitta rete di canali che attraversa il nostro corpo.

Leggi tutto

mano-mette-crema-sulla-altra-manoKaritè

Con l’inverno appena iniziato il nostro organismo ha bisogno di essere aiutato per passare indenne attraverso questi mesi un pò faticosi e prepararsi al meglio alla stagione fredda. Cambia il clima, cambia la luce del abbronzatura-duratura-protezione-raggi-uv-idratare-pelle.html">sole che interferisce sul nostro umore e ogni parte del nostro corpo ci richiede maggiore attenzione per stabilire quell’armonia naturale che ci fa sentire bene.

Leggi tutto

ragazza-mora-seduta-con-gambe-tra-le-maniNatale 2010

Il Natale è alle porte, manca pochissimo e si incomincia con il "tormentone" dei regali. Fare i regali di natale è bello, fare regali a chi vuoi bene è un sensazione che riempie di gioia, se poi si riesce a capire gusti e desideri la sensazione di benessere e gioia aumenta ancora di più.

Leggi tutto

bionda signora che si prepara al liftingLifting

Con il passare del tempo vari meccanismi concorrono a quei cambiamenti tessutali che nel loro insieme configurano il processo cui si da genericamente il nome di invecchiamento. Non solo la pelle perde turgore e lucentezza perchè progressivamente si disidrata ma le fibre elastiche si degradano ed il collagene si riduce.

Leggi tutto

ragazza-mora-seduta-con-gambe-tra-le-maniMorbidezza

Anche il corpo proprio come il viso nel periodo autunnale ha bisogno di cure e attenzioni. Soprattutto dopo i bagni di abbronzatura-duratura-protezione-raggi-uv-idratare-pelle.html">sole e dopo la vita all'aria aperta. La pelle infatti, in questo periodo dell'anno, appare secca e disidratata proprio per questo ha bisogno di trattamenti ad hoc. La prima cosa da fare è l'esfoliazione. Le cellule morte vanno necessariamente rimosse poichè si accumulano rendendo l'epidermide spenta e ruvida.

Leggi tutto

Pagina 10 di 43

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Facebook

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City