• newsletter5

Ricerca nel web con google

Titan infrarosso

raggio di luceLuce

I risultati ed i vantaggi del lifting realizzato con l’alta tecnologia con la luce infrarossa

Direttamente dagli Usa un nuovo laser ad infrarossi che offre nuovi vantaggi per il ringiovanimento del derma. Grazie ad una nuova metodologia non invasiva denominata Titan, già dopo la pirma seduta, e ancora di più dopo una seconda effettuata a due mesi di distanza, si ottiene un miglioramento visibile delle condizioni dell’epidermide. Ne spiega tutti i vantaggi il Dott. Giancarlo delli Santi, specialista in Chirurgia Plastica.

Il Titan è un trattamento sicuro, non chirurgico che usa una sorgente di luce infrarossa per tendere la pelle ed eliminare i segni dell’invecchiamento, riscaldando il derma e causando la contrazione del collagene, mentre l’epidermide viene preservata attraverso un raffreddamento continuo. Inoltre, questo speciale trattamento è in grado di stimolare una ricostruzione a lungo termine del collagene, lascia i pazienti con una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane, si applica alla pelle lassa e in eccesso in tutto il corpo - includendo addome, cosce e braccia ed è anche usato per tonificare e distendere la pelle del viso e del collo.

Questo metodo può provocare dolore ed avere effetti collaterali?

“Né l’uno, ne gli altri. Il trattamento con luce infrarossa al massimo può generare una sensazione di lieve calore durante l’esposizione e un leggero rossore che scompare in tempi brevi. Un passo avanti enorme rispetto alle metodiche chirurgiche o radiofrequenza, molto dolorose".

viso prima trattamento Titan infrarosso viso dopo trattamento Titan infrarosso
VISO PRIMA DEL TRATTAMENTO VISO DOPO IL TRATTAMENTO
addome prima del trattamento Titan infrarosso addome dopo trattamento Titan infrarosso
ADDOME PRIMA DEL TRATTAMENTO ADDOME DOPO IL TRATTAMENTO

Oltre a curare i segni del tempo, aiuta anche a prevenire l’invecchiamento?

“Direi di si, prchè grazie alla stimolazione del collagene anche una ragazza di trent’anni può prevenire l’invecchiamento del tessuto cutaneo, dimostrando la sua efficacia anche su quelle parti del corpo, come il collo e l’addome, che un tempo potevano essere trattate solo chirurgicamente. Grazie a questo sistema innovativo, si evita il ricorso al bisturi e i rischi legati all’anestesia e a lunghi decorsi postoperatori, rendendo la cura molto più semplice”.

A cura del Dott. Giancarlo delli Santi

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City