• newsletter5

Ricerca nel web con google

tessuto adiposoGRASSO

Rimozione grasso in eccesso

L' intervento di addominoplastica consiste nella rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso nella parte centrale e bassa dell'addome, al di sotto dell' ombelico, al fine di tendere la parete addominale. La dieta e l'esercizio fisico da soli non possono produrre tale risultato poiché oltre all'eccesso di grasso vi è un' abbondanza di pelle rilassata che può essere eliminata solo con l'intervento chirurgico.

Leggi tutto

 
invecchiamento-pelle.png" alt="Invecchiamento della pelle" />PELLE
I nuovi orientamenti della Medicina Estetica nella cura dell'invecchiamento della pelle:

Invecchiamento della pelle

L'invecchiamento è un fenomeno complesso che, fin dall'antichità, ha visto l'uomo impegnarsi a fondo nel cercare di arginare l'inesorabile scorrere del tempo.

Leggi tutto

 
imageINNOVAZIONE

I denti anteriori ed in particolar modo quelli superiori, condizionano in maniera decisiva l' armonia del sorriso e dell'intero volto. Esistono situazioni in cui i denti anche se non particolarmente danneggiati, possono presentare imperfezioni varie come alterazioni del colore, della forma, disallineamenti, aumentato spazio fra i denti, fratture o in qualche caso semplicemente una forma non appropriata alla fisionomia del soggetto.

Leggi tutto

 
Cellulite MesoterapiaTrattamento

La cellulite o pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica è un alterazione degenerativa del derma. Il pannicolo adiposo cioè lo strato di tessuto presente fra la pelle e i muscoli subisce un aumento di volume localizzato a causa di alterazioni della circolazione venosa e linfatica con conseguente accumulo di scorie metaboliche che non vengono sufficientemente drenate.

Leggi tutto

 
Inestetismi visoInestetismi viso

Un ricostituente per migliorare la pelle di viso e corpo

I processi di invecchiamento determinano una perdita dei volumi del volto sia per il riassorbimento osseo, sia per il rilassamento dei muscoli e della cute che perde le caratteristiche di compattezza proprie dell'età giovanile. la perdita del tessuto adiposo è particolarmente evidente a livello delle guance, intorno agli occhi e al contorno delle labbra.

Leggi tutto

 
Denti bianchi perfettiDenti bianchi

La medicina estetica del volto si avvale di moderne metodiche che consentono il raggiungimento di risultati in alcuni casi sorprendenti. L'acido ialuronico, la tossina botulinica, l'acido polilattico, sono attualmente presidi largamente utilizzati per donare armonia al volto e attenuare i segni dell'età.

Leggi tutto

 
Labbra carnoseLabbra

Le labbra sono un punto focale per l'armonia e la bellezza del viso e subiscono nel processo d' invecchiamento notevoli modificazioni che richiedono correzioni diversificate. I tessuti che circondano le labbra con il passare degli anni possono assumere un aspetto corrugato a causa di sottili fessure che può essere corretto con tecniche chirurgiche o con tecniche di medicina estetica.

Leggi tutto

 

Pagina 7 di 8

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City