• newsletter5

Ricerca nel web con google

Modella che sorrideAnti-Aging

Medicina Estetica, medicina anti-aging e qualità della vita - prima parte

“una vita spesa a commettere errori non solo è molto onorevole, ma è molto più utile di una vita consumata a non far niente” (G.B. Shaw)

La Medicina Estetica nasce in Francia con la Società Francese di M.E. a Parigi nel 1973 per merito del Dottor J.J.å Legrand. Carlo Alberto Bartoletti è stato il primo a portare la M.E. in Italia dove nel 1975 fonda la Società Italiana di Medicina Estetica.

Leggi tutto

 
Naso perfettoChirurgia

La Rinoplastica Secondaria una evenienza spiacevole sempre più frequente

Mi trovavo nel settembre del 1986 a Buenos Aires e Josè Juri, il più famoso chirurgo estetico argentino, uno dei grandi rinoplasti mondiali, mi disse "Grassi di nasi ne dovrebbe parlare solo chi ne ha operati almeno 1.000".

Leggi tutto

 
Cerali pasta paneMangiare sano

Protocollo alimentare e terapia idropinica a basso residuo - terza parte

Prima fase alimentare (dalle due alle quattro settimane) - Digiuno proteico (sec. blackburn) modificato corpi chetonici:

Leggi tutto

 
donna costume magentaTrattamenti

I trattamenti per risolvere i problemi della cellulite - seconda parte

Accentuazione dell’habitus ginoide (peso ideale e parametri nella norma) Riarmonizzazione della figura (spalle e torace)

Leggi tutto

 
Donna sedere con celluliteNovità

La cosidetta cellulite* nuovi orientamenti diagnostici e terapeutici - prima parte

Forse la Medicina Estetica nasce proprio per combattere il più noto tra gli inestetismi, la cosiddetta "cellulite" anche se poi, con gli anni, allarga i suoi orientamenti a "tutto campo" e diventa una Medicina preventiva per eccellenza volta a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi. La stessa Mesoterapia è una metodica della Medicina Estetica diventata famosa proprio in quanto impiegata nella "lotta" contro la "cellulite", anche se nasce per tutt'altre indicazioni.

Leggi tutto

 
raggio di luceModellare

La Liposcultura: perfetti come statue

Un fisico marmoreo oggi è possibile con la Liposcultura. E’ una metodica che ha come scopo modellare il profilo corporeo, di alcune aree come i fianchi, l’addome, la regione trocanteria, le ginocchia, il mento e non solo. Si effettua prevalentemente mediante la rimozione degli accumuli di grasso localizzati, ma talvolta anche con l’inserimento di questo grasso prelevato in sedi dove invece manca “volume” ad esempio cicatrici da “cellulite”, seno, fianchi.

Leggi tutto

 
raggio di luceLuce

I risultati ed i vantaggi del lifting realizzato con l’alta tecnologia con la luce infrarossa

Direttamente dagli Usa un nuovo laser ad infrarossi che offre nuovi vantaggi per il ringiovanimento del derma. Grazie ad una nuova metodologia non invasiva denominata Titan, già dopo la pirma seduta, e ancora di più dopo una seconda effettuata a due mesi di distanza, si ottiene un miglioramento visibile delle condizioni dell’epidermide. Ne spiega tutti i vantaggi il Dott. Giancarlo delli Santi, specialista in Chirurgia Plastica.

Leggi tutto

 

Pagina 5 di 8

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City