• newsletter5

Ricerca nel web con google

tatuaggio a forma di farfalla sulla pancia di ragazzaTatuaggi

Il Dott. Giancarlo delli Santi risponde alle domande più frequenti per eliminare dei tatuaggi.

Per rimuovere i tatuaggi quali tecniche ci sono?

Dal punto di vista del chirurgo plastico esistono due possibilità l’intervento o la rimozione mediante LASER, di questi ne esistono molti tipi, ma quello più specifico oggi è il LASER Q-Switch.

Leggi tutto

 
seno fasciato dopo operazione di mastoplastica Mastopessi

L’aumento del volume del seno, congenitamente piccolo o di misura inferiore alle aspettative, viene effettuato attraverso l’impianto di protesi adeguate e proporzionate all’esigenza della paziente. La scelta del tipo di protesi da utilizzare viene fatta sulla base dell’esperienza del chirurgo, tenendo conto delle condizioni individuali che possono far orientare su un tipo rispetto ad un altro.

Leggi tutto

 
pettorali maschili perfetti e scolpitiGinecomastia

E’ un problema che affligge tanti uomini. La Ginecomastia è la presenza di una mammella di tipo femminile nell’uomo; coinvolge la ghiandola mammaria, “falsa” qualora sia rappresentata solo da una componente di tessuto adiposo.


Leggi tutto

 
ragazza-bionda-in-primo-con-mani-davanti-in-prospettivaAcido jaluronico

Quando parliamo di bellezza del viso, ci riferiamo non solo alla luminosità, alla levigatezza e compattezza della pelle, ma anche alle proporzioni fra le varie componenti anatomiche: fronte , occhi e sopracciglia, zigomi e guance, naso labbra e definizione dell’ovale. In questi ultimi anni sono stati fatti passi da gigante in merito all’estetica del viso, grazie a tutta una serie di trattamenti non invasivi, che possono essere effettuati in ambulatorio e che, in combinazione, sono in grado di esaltare la bellezza di un volto, rispettando i canoni della naturalezza e quindi della bio-diversità.

Leggi tutto

 
capillari-e-vasi-sanguigni-del-corpo-umano-visti-al-microscopioCircolazione

Efficacia di un nuovo preparato fitoterapico nel trattamento della pannicolopatia edemato fibrosclerotica e delle adiposità localizzate - parte 2 di 2

La videocapillaroscopia è una metodica strumentale che permette di studiare la citoarchitettura e le condizioni emodinamiche del microcircolo vascolare. E’ stata inclusa come un metodo diagnostico nel protocollo di studio poichè la fisiopatologia della P.E.F.S. comporta segni di stasi circolatoria, vasodilatazione e incremento della permeabilità capillare. La possibilità di memorizzare le immagini ha consentito di valutare l’evoluzione della malattia nel tempo e l’efficacia della terapia.

Leggi tutto

 
logo-pnei-4uMaster e Corsi

PNEI 4U

Modello scientifico straordinariamente avanzato, la PNEI dimostra quanto tutti sanno da sempre cioè che gli stati d’animo e i pensieri influenzano la salute, che la comunicazione tra psiche ed immunità va dal corpo alla mente e dalle mente al corpo: la depressione e l’ansia peggiorano il decorso delle malattie cosi come un’infiammazione cronica ha pesantissime conseguenze a livello psichico.

Leggi tutto

 
iniezione-di-botulino-su-rughe-della-fonte-di-donnaSegni del tempo

Come eliminare rughe d'espressione e segni del tempo

Premesso che la chirurgia rappresenta pur sempre la soluzione definitiva, senza dubbio più concreta e risolutiva, vi sono tuttavia delle valide alternative al bisturi con il raggiungimento di buoni risultati.

Leggi tutto

 

Pagina 2 di 8

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City