• newsletter5

Ricerca nel web con google

Trattamenti viso Guinot

Modella trattamenti viso GuinotTrattamenti viso

Trattamenti viso Guinot

Con Guinot, i metodi di trattamento e le formulazioni proposte sono all'apice del progresso, con oltre 30 anni d'esperienza in Istituto. Ogni trattamento è un valore sicuro e la pelle del viso migliora visiblmente. Le donne più esigenti hanno eletto i nostri tratttamenti veri rituali di bellezza; per ogni esigenza Guinot mette a disposizione il giusto trattamento per lo splendore del tuo viso.


HYDRADERMIE: LA STAR DEI TRATTAMENTI GUINOT

modella-hydradermie-guinotL’Hydradermie è un trattamento esclusivo che permette, in poco più di un’ora di relax, grazie ai principi attivi selezionati in funzione del tipo di pelle e diffusi tramite una leggera ionizzazione*, il viso ritrova una bellezza nuova e risplende. Hydradermie ha 5 programmi specifici per ogni esigenza epidermica:

  • pelli grasse;
  • pelli secche;
  • pelli sensibili;
  • antirughe;
  • trattamento occhi e collo.

I tre step del trattamento:

  • ionizzazione per penetrare nel cuore delle cellule, gli elettrodi a rullo, poi gli elettrodi “sfere” scivolano delicatamente sul viso per trasmettergli una leggera corrente galvanica, in questo modo la pelle è più recepttiva e assorbe allora come una spugna i principi che verranno applicati.
  • l’effluvio per dinamizzare le cellule, dopo aver applicato una garza sul viso, l’elettrodo di vetro diffonde una corrente alternata. Subito dopo la microcircolazione aumenta e anche gli scambi intercellulari si amplificano, facilitando una migliore ossigenazione cellulare.
  • la modellatura lifting per sublimare la carnagione, attraverso le tecniche manuali dell’estetista, quindi massaggio, leggere pressioni, lisciamento con siero tensore e gel rilassante.

Al termine del trattamento scoprirai dei nuovi lineamenti e nuova luminosità sul tuo viso.

modella BeauteNeuve guinotBEAUTE’ NEUVE: L’EFFETTO “PEELING” PER UNA PELLE NUOVA E LISCIA

In 45 minuti, cambiar pelle è possibile. Un trattamento a doppio effetto che punta sulla complementarità tra acidi ed enzimi di frutta, per eliminare le cellule morte e le impurità. I primi, provenienti da mele, uva, e agrumi, spezzano i collegamenti cellulari per rimuovere delicatamente cellulari per rimuovere delicatamente le cellule morte. Gli altri, estratti di ananasso e papaia, li frammentano per digerirli meglio.

I tre step del trattamento:

  • esfoliare per generare una nuova pelle, attraverso un gel agli enzimi - acidi di frutta, vengono rimosse con delicatezza le cellule morte e favorisce la risalita di cellule “ nuove”.
  • diffondere in profondità, sotto l’effetto della modellatura, il gel ricco di principi attivi si trasforma al contatto della pelle in olio setoso. Le cellule nuove sono immerse in un bagno di delicatezza.
  • metter in risalto la bellezza, attraverso un siero-maschera agli acidi di frutta specifici (ribes nero, lampone, mora) per restituire splendore al viso ed ottenere, in più, un effetto rinfrescante.

LIFTOSOME: LA TUA PELLE HA UN NUOVO TONO

Liftosome è il trattamento lifting per eccellenza all’estratto di arancia che risveglia la pelle con effetti evidenti fin da subito. La pelle è più tonica, le rughette si attenuano, l’ovale del viso è più sodo e rimodellato. Dopo 45 minuti di un massaggio divino si nota un effetto straordinario sia fuori che dentro. Questo trattamento è adatto ad ogni tipo di pelle (secca, grassa o sensibile) ed è un trattamento straordinario per lenire i segni di stanchezza.

I tre step del trattamento:

  • un siero superconcentrato di vitamine per “tendere” di nuovo le fibre elastiche, che penetra nel cuore dell’epidermide per dinamizzare l’insieme delle funzioni cellulari e rigenerare l’elasticità;
  • estratto di arancia e ginseng per un effetto lifting sui lineamenti, attraverso una maschera riscaldante e grazie all’effetto associato del ginseng , tale maschera rimodella le forme e liscia i lineamenti del viso. In pochi istanti, appare sul viso a magia del trattamento, che ha restituito alla pelle una vera giovinezza.
  • la chitina per lisciare le pelle, il gel tensore applicato dall’estetista scivola sapientemente sul viso e la pelle è davvero più liscia, e le rughe sono levigate.

Modella aromatic guinotAROMATIC: TUTTO IL POTERE DELLE PIANTE PER LA BELLEZZA DELLA PELLE

Il trattamento su misura, che si prepara davanti ai tuoi occhi direttamente in istituto. Si hanno a disposizione 18 estratti di piante ( dalle virtù ammorbidenti, antistress, astringenti,…), che possono combinare tra di loro a seconda degli effetti che si desiderano. Una maschera personalizzata applicata con un massaggio dal profumo avvolgente.

I tre step del trattamento:

  • trattamento di sfioramento agli oli essenziali, attraverso poche gocce si favorisce la penetrazione dei principi attivi, elo sfioramento eseguito da mani esperte consentirà di sentire un benessere immediato;
  • trattamento modellante agli estratti di piante, combinati tra di loro e secondo le esigenze della pelle, L’estetista massaggia la crema e la pelle si ossigena, respira e viene coccolata da tuta le delicatezza delle piante.
  • maschera cremosa alla piante, che risveglia la pelle, e il viso risplenderà di bellezza e luminosità.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City