• newsletter5

Ricerca nel web con google

Trattamenti corpo Guinot

Technispa GuinotCorpo Guinot

Trattamenti corpo Guinot

Una bella silhouette, un corpo sodo, una pelle tonica, è il sogno di tutte le donne. Grasse o magre, ormai le donne lo sanno: liberarsi dagli inestetismi della cellulite non è facile, ma grazie alla tecnologia rivoluzionaria del TechniSPA, è possibile! Questo trattamento eccezionale è la vera soluzione ai problemi di snellimento e permetterà di snellire in modo rapido laddove si desidera.


TECHNISPA: La Dermo Lipo Aspirazione per vincere la cellulite.

TechniSPA è la Dermo Lipo Aspirazione per combattere gli inestetismi della cellulite, attraverso l’associazione unica al mondo di tre tecniche riducenti.Il manipolo di TechniSPA produce sul corpo un massaggio combinato di tre azioni per lo snellimento in un solo movimento per ottenere la massima efficacia anticellulite. E’ concepito per riprodurre esattamente i gesti dell’estetista ed aderire perfettamente alla curvatura del corpo. L’intensità della sua funzione può essere regolata per personalizzare il trattamento, tenendo conto della zona da trattare e della vostra sensibilità.

I risultati sono immediati già dalla prima seduta:

  1. La pelle a “buccia d’arancia” scompare;
  2. La pelle è lisciata, come sottoposta a un lifting.
  3. Il corpo è più sodo e più tonico.

I segreti del trattamento:

  1. Attaccare la cellulite: al passaggio del manipolo, la pelle viene aspirata in modo da formare una piega cutanea. Lo spostamento del manipolo provoca la distensione ed il rotolamento della piega cutanea. Grazie al gel di trattamento, il movimento avviena delicatamente, assicurandovi il massimo comfort.
  2. Sciogliere la cellulite: Grazie alla corrente galvanica. i gel di trattamento si ionizzano e favoriscono la penetrazione in profondità dei principi attivi riducenti per “sciogliere” biologicamente la cellulite.
  3. Drenare le tossine: Come la ginnastica passiva, la stimolazione per mette di far lavorare individualmente ogni muscolo. Questo lavoro muscolare aumenta la compattezza dei tessuti in profondità: la microcircolazione è accelerata, l’eliminazione dei grassi e delle tossine è facilitata.

AROMATIC CORPS: Magre,toniche ed in forma con tre versioni di trattamento.

La natura è piena di ricchezze, Guinot lo specialista dei trattamenti in istituto ne ha estratto per voi la quintessenza e ha creato Aromatic Corps: un trattamento riducente, levigante e rilassante, che associa l’energia delgi Oli essenziali alle tecniche manuali. Professionali delle estetiste. Un momento di puro piacere combinato all’efficacia snellente.

Guinot Aromatic CorpsLe tre versioni del trattamento:

  1. Il trattamento snellente a triplice effetto: azione antigrasso degli oli essenziali, antiacqua della Maschera Sauna e antitossine della Argilla. La vostra silhouette è più fine e vi sentirete immediatamente più leggere.
  2. Il trattamento levigante: mediante il gommage effetto “nuova pelle” agli Zuccheri e al Kiwi. Al termine del trattamento, il vostro corpo è perfettamente liscio, incredibilmente morbido e segoso. Vi sembrerà di aver cambiato pelle.
  3. Il trattamento relax: basato sul massaggio Anti-stress agli Oli Essenziali Energizzanti vi procurerà un’immediata sensazione di benessere e di serenità. Un vero e proprio momento di paicere grazie ai gesti della vostra esperta estetista.

I segreti del trattamento:

  1. Il gommage effetto “nuova pelle”: questo straordinario gommage natrale al 100% a base di Kiwi e Zuccheri, prepara la pelle tal trattamento in modo ottimale. Liberata dalle cellule morte, la pelle trarrà il maggio beneficio dai principi attivi del trattamento. Questo gommage delicato lascia la pelle straordinariamente setosa.
  2. Il massaggio anticellulite: le manovre esperte dell’estetista .con l’Huile Anti- Cellulite Detoxifiante attaccano le rotondità in eccesso a affinano la silhouette: Grazie alla loro elevata capacitàdi penetrazione a alle loro energia naturale, gli oli Essenziali antigrasso agiscono a livello delle cellule, frammentando la cellulite.
  3. La maschera sauna antiacqua: Il trattamento si conclude con una incredibile avvolgimento all’argilla a al Te Verde con un “effetto sauna”. Dotata di un potere assorbente eccezionale, l’argilla svolge un’azione disintossicante e drenante sui tessuti. La maschera sauana assorbe l’acqua che ostruisce i tessuti per un effetto riducente immediato.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City