• newsletter5

Ricerca nel web con google

Trattamenti efficaci per la tua silhouette

ragazza-mora-si-sotopone-ad-un-massaggio-corpo-completoDimagrire

Vuoi ritrovare la tua linea in tempo per non farti trovare impreparata all’arrivo della primavera che, nonostante le pioggie, sembra ormai alle porte? Ti sembra che i mesi invernali ti abbiano “riempita” e non vedi l’ora di sgonfiarti?

La soluzione giusta sono i trattamenti ai quali puoi sottoporti nei centri estetici: piacevoli ed efficaci combinano all’esperienza dell’estetista le potenzialità dei principi attivi, facendoti cosi ritrovare la tua silhouette.

Come? Attraverso le potenzialità cosmetiche all’avanguardia, attraverso i principi attivi termali, le sostanze che aggrediscono direttamente l’inestetismo e attraverso le amorevoli cure dell’estetista. Si possono così raggiungere importanti risultati per il corpo, ma anche benessere globale.

Insomma piacevolezza ma anche tanta efficacia. Ogni trattamento per il corpo viene sempre adattato alle proprie esigenze; sono molto in voga nei centri estetici gli stimolanti per la circolazione o i drenaggi per risolvere gli inestetismi della cellulite. Sempre piu persone infatti richiedono nei centri estetici trattamenti per rimodellare i contorni del corpo, per restituire nuovo tono alla pelle, elasticità ai tessuti al fine di restituire bellezza, ma anche per mantenerla più a lungo. Al di là dell’effetto cosmetico, l' obiettivo è anche liberare la mente aiutandola a rilassarsi, allontanando lo stress e recuperando le energie.

primo-piano-di-gluteo-massaggiato-da-estetista

Trattamento rassodante

C’è ne sono molti in giro per istituti e se eseguiti nella corretta maniera sono tutti molto efficaci. In particolare approfondiamo il trattamento thalasso-cosmeceutico, metodo completo finalizzato al rassodamento che sfrutta la sinergia di elementi thalassoterapici, provenienti dalle alghe, alle potenzialità dei principi attivi disponibilli grazie alla ricerca cosmeceutica. Il trattamento si svolge in quattro fasi.

L’estetista inizia con uno scrub al sale marino miscelato con olio di alghe ideale per eliminare le cellule morte dallo strato corneo dell'epidermide. Questa azione infatti permette di preparare la pelle a ricevere i principi contenuti nelle sostanza applicate durante il trattamento. In parole povere libera la pelle e la prepara.

Viene dopo applicato un mosto d’alghe che rappresenta la base del trattamento che consente, una volta che la pelle è ormai libera da cellule morte, di poter ricevere tutti i principi attivi. Un componente fondamentale contenuto negli elementi termali è lo iodio organico in grado di accelerare il dimagrimento. Poi comincia il primo massaggio attraverso un olio d’alga, costituito da miscele di oli vegetali purissimi come girasole, argan, soia e combinato con oligoelementi in grado di restituire le sostanze lipofile alla pelle e andare a ricostituire il giusto film idrolipidico. Il trattamento si conclude con l’applicazione di una emulsione rassodante a base di acido lipoico e fitoestrogeni da trifoglio che viene fatto assorbire e riposare sulla pelle. Il trattamento dura intorno ai 90 minuti.

Trattamento anticellulite

Il metodo manuale più efficace per risolvere gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica arriva dal trattamento termale. Plancton, gli oligoelementi contenuti nelle macroalghe focus e laminaria, i principi di guaranà hanno tutti un' ottima azione di drenaggio sulla pelle, attivando al tempo stesso il microcircolo. Si procede attraverso un peeling profondo con un composto di sali minerali. Successivamente il composto di fango costituito da plancton, alghe e guaranà viene steso sulla pelle donando un' incredibile effetto rigenerante.

Poi si procede al massaggio con del sachet termale, sacchetto di cotone che racchiude gli oligoelementi e i minerali che lasceranno la pelle liscia e vellutata, svolgendo allo stesso tempo un'importante drenaggio dei liquidi in tutto il corpo. Anche questo trattamento dura intorno ai 90 minuti regalandoti sensazioni di benessere profondo.

Trattamento snellente

Un complesso sinergico di caffeina, carnitina, coenzima A e acido lipoico permette di andare ad aggredire i grassi localizzati e a ridurli. La combinazione di questi elementi e un buon massaggio eseguito da un'estetista esperta, permette di ottenere importanti risultati.

Il trattamento nella fase iniziale sembra quasi buono da mangiare. Il corpo infatti viene cosparso di zucchero di canna, grani di caffè sapientemente smussati, pregiati oli vegetali composti da mandorle dolci e girasole.

Dopo aver esfoliato cosi la pelle attraverso il massaggio, sul corpo viene applicata un composto di alghe e caffeina e viene lasciato in posa. Il corpo è coperto da un tessuto non tessuto (cartene). Una volta risciaquato il fango, viene applicata, sulle zone interessate tipo, pancia, fianchi, cosce e glutei, la “marmellata” da massaggio composta dai principi attivi fino al completo assorbimento e successivamente il trattamento si conclude con l’applicazione di un’ emulsione cosmetica intensiva. Il trattamento dura circa 60 minuti.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City