• newsletter5

Ricerca nel web con google

Slim up

Slim up macchinarioSlim up

Lo Slim Up, snellire e rassodare

Slim Up è un’apparecchiatura per estetica costituita da una sorgente di radiazioni infrarosse e da un elettrostimolatore muscolare. Le applicazioni di radiazioni infrarosse associata alla elettrostimolazione muscolare determina lo snellimento il modellamento e la tonificazione mucolare distrettuale.

Slim Up consente, attraverso le sue azioni, di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare; Slim up offre davvero una risposta concreta al problema della cellulite. Questo macchinario dispone di una sezione viso per il trattamento della muscolatura facciale che utilizza un’onda sinusoidale particolarmente dolce ed uno speciale manipolo attivo brevettato per rassodare e rialzare i sottili muscoli del viso. Slim Up è frutto di un lavoro di ricerca, di progettazione e sperimentazione che ne ha verificato anche con studi scientifici, tutti gli aspetti medici, tecnici e normativi.

 
macchinario-slim-up-console

Cosa fanno gli Infrarossi?

Gli infrarossi dello Slim Up hanno un effetto riducente sul grasso, dimagrante o positivo su sovrappeso ed obesità, attraverso l'aumento del metabolismo locale, grazie all’effetto termico e di calore che provocano gli infrarossi sulla pelle facendo penetrare i suoi effetti molto in profondità sulla pelle rispetto ad altre metodologie. Producono un effetto linfodrenante attraverso attraverso l'aumento della velocità di ritorno linfatico; attraverso una migliore ossigenazione, l’aumento del drenaggio linfatico e del metabolismo adiposo si ottiene un effetto molto positivo sulla riduzione della cellulite. Gli infrarossi migliorando la microcircolazione favorisce un migliore assorbimento di prodotti cosmetici, stimolando inoltre anche la riproduzione cellulare. Inoltre gli infrarossi hanno anche un effetto rlassante ed antidepressivo.

Cosa fanno le elettrostimolazioni?

Le elettrostimolazioni dello Slim Up rassodano e tonificano la muscolatura attraverso l'attività eccitomotoria involontaria o indotta o passiva. Si ottiene un modellamento della forma corporea ed un riequilibrio delle proporzioni, agisce sulla perdita di tono muscolare lavorando su fasci muscolari molto sottili non attivabili volontariamente. Le elettrostimolazioni provocano un effetto drenante venoso per l’effetto pompa della contrazione muscolare.

Inoltre produce effetti antalgici e antidolorifici. L’azione dello Slim Up è una sinergia perfetta tra le sei sorgenti di raggi infrarossi e i tre differenti programmi di stimolazione muscolare, con rapidi risultati. Si ottiene durante le sedute un effetto snellente e riducente su cuscinetti e ed accumuli localizzati di adipe, rassodando non solo tutti i muscoli del corpo ma anche la superficie cutanea di addome, interno cosce e glutei migliorando e contrastando gli inestetismi della cellulite. E’ possibile concentrare le azioni dello Slim Up su precise parti del corpo , quelle più “critiche” nontrscurando l’effetto enegetico e assolutamente antistress, senza dolore e senza fatica.

Lo Slim Up Ultra

Slim Up Ultra è un’apparecchiatura in grado di offrire un ventaglio completo di metodiche che sfruttano energie tra loro sinergiche capaci di trattare le problematiche del corpo in modo totale. La forza, unica nel settore, di Slim Up Ultra sta proprio nella studiata sinergia delle associazioni, capaci di colpire un problema estetico da più direzioni e con potenza esaltata dalla concordia degli effetti. Aver integrato potenti fonti di ultrasuono ad un insieme infrarosso-elettrostimolazione ampiamente collaudato e sperimentato in ambito scientifico rappresenta una innovazione decisiva in campo estetico.

Il cuore di Slim Up Ultra è dato da 6 sorgenti di raggi infrarossi, che riescono penetrare attraverso la barriera epidermica e agire alla profondità più utile all’estetista, quella cioè in cui si trova la cellulite e le cellule adipose. Grazie agli infrarossi si aumenta il metabolismo del tessuto adiposo in modo consistente e prolungato. È possibile in questo modo svolgere un’azione riducente sugli accumuli di adipe e modellare la silhouette. Su questo ampio insieme di funzionalità si innestano due altri tipi di energia che rendono Slim UP Ultra unico nel suo genere per potenza di azione e versatilità: gli ultrasuoni e l'elettrostimolazione. I 16 elettrodi adesivi del settore elettrostimolante di Slim Up Ultra chiudono il cerchio di un trattamento a tutto campo delle problematiche estetiche del corpo.

slim up donna sdraiataUna corrente modulata ad onda quadra bidirezionale mantiene e recupera tonicità anche nei settori più compromessi; l’uso di frequenze e programmi specifici, frutto delle ricerche più recenti nel settore, permette di lavorare sui grandi fasci muscolari profondi al fine di modellare le forme, ma anche sui sottilissimi fasci superficiali e sottocutanei, con lo scopo di recuperare gli afflosciamenti del tono cutaneo. Infine le 20 sorgenti di ultrasuono ad alta potenza di Slim Up Ultra garantiscono un’azione di altissimo impatto. Vengono generate fondamentalmente delle vibrazioni, molto note nella pratica medica, che, sotto forma di onde ultrasonore, viaggiando attraverso un tessuto biologico perdono una parte della loro energia, generando un incremento della temperatura, una vibrazione delle particelle attraversate e modificazioni della permeabilità cellulare. In Slim Up Ultra questi effetti vengono sfruttati per amplificare in modo drammatico l’effetto degli infrarossi sulle adiposità localizzate. Infatti l’aumento della temperatura locale va ad incrementare l’azione precedentemente vista dei raggi, colpendo però il bersaglio anche per un effetto “cavitativo” (cioè distruttivo diretto per esplosione di microbollicine liquide) e permeabilizzante sulla membrana delle cellule adipose.

Gli effetti estetici degli ultrasuoni non si limitano però alla lipolisi, ma si estendono alla fibrolisi, cioè alla riduzione delle diffuse fibre connettivali della cellulite avanzata e degli accumuli localizzati fibro-adiposi, molto difficili da trattare; all’azione capillarizzante, ossigenante e detossificante; alla funzione antidolorifica e miorilassante; alla facilitazione dell’assorbimento di prodotti cosmetici attraverso l’epidermide; l’ultrasuono attiva infine i fibroblasti, importanti nella rigenerazione tissutale e nel tono cutaneo. L’effetto antalgico e miorilassante degli infrarossi e dell’ultrasuono rende la corrente di Slim Up Ultra delicatissima ed inavvertita, togliendo qualsiasi fastidio al trattamento. In questo modo, l’associazione di più azioni con un preciso razionale e tra loro sinergiche permette di affrontare concretamente grasso e cellulite recuperando tono cutaneo, modellando le forme in modo armonico e coprendo attivamente tutte le principali situazioni estetiche del corpo.

Inoltre l’apparecchiatura dispone di un manipolo Viso-Corpo ultrasuoni che permette la veicolazione di principi attivi attraverso l’uso di gel formulati specificatamente: principi cosmetici rassodanti e revitalizzanti trovano applicazione nel trattamento antiage del viso, ma anche nel trattamento di zone particolari del corpo, come negli afflosciamenti cutanei dell’interno cosce, delle braccia, della zona ombelicale, della pelle del seno. Un manipolo viso elettrostimolazione che integra una luce bianca ad alta intensità alla elettrostimolazione. L’elettrostimolazione effettua una leggera ginnastica del viso che restituisce consistenza al piano profondo muscolare, e la luce bianca apporta energia pura a livello cutaneo. L’energia che questo fascio luminoso porta nella cute stimola la moltiplicazione cellulare epidermica, l’attività dei fibroblasti e la produzione di fibre connettivali strutturali, il maggior recupero di acqua dermica e la normalizzazione del microcircolo, integrando perfettamente un’attività prettamente ringiovanente, antiossidante, levigante, elasticizzate e schiarente cutanea ad una tonificante e rassodante muscolare profonda.

Slim Up Plus

L’apparecchiatura con l’idea vincente di creare una sinergia ideale tra raggi infrarossi ed elettrostimolazione ha avuto nel corso degli anni conferme scientifiche e di mercato, tanto da divenire uno standard di riferimento e l’oggetto di numerosi tentativi di imitazione. Innovare questa idea passa attraverso l’evoluzione e l’applicazione delle ricerche e delle conoscenze scientifiche. Slim Up Plus rende questo trattamento ancora più performante, sfrutta infatti le ultime scoperte nel campo della fisiologia muscolare: i differenti tipi di fibra muscolare, le frequenze più adatte a stimolarle selettivamente, le nuove visioni sull’allenamento estetico ed il lavoro a fianco dei migliori esperti, è questo mix che porta ad un prodotto innovativo ed efficace. In Slim UP Plus la banda di infrarosso più penetrante, portata sulla superficie corporea secondo un’angolazione studiata ed ideale, controllata da sensori di sicurezza, è confermata nella sua efficacia da studi sempre più numerosi ed approfonditi; e la sinergia elettrostimolante è divenuta senza confronti. Ma innovazione ed efficacia non sarebbero nulla senza la semplicità di utilizzo: oggi in Slim Up Plus tutto è ancora più semplice: programmi di lavoro chiari, facili nell’impostazione, ma in qualsiasi momento controllabili e modulabili settore per settore, per rendere il lavoro molto gradevole.

I programmi dello Slim Up Plus:

Programma Slim

E' un programma votato prevalentemente allo snellimento, prediligendo frequenze e tempi di lavoro che agiscono bene sulle fibre bianche e che, pur rendendo tonica la muscolatura, non la ipertrofizzano. E' ideale quindi anche per la cellulite in genere, in particolare per quella con adiposità localizzata e linfedematosa.

Programma Tone

Rispetto al precedente prolunga sia il tempo di contrazione che quello di riposo a 4 secondi, lavorando con frequenze di 40Hz. Sia le frequenze che le densità di lavoro sono quindi maggiormente indirizzate alle fibre intermedie e lente. E' il programma ideale per il rassodamento, per migliorare il tono e il trofismo del tessuto. Indicato anche per cellulite con perdita di tonicità muscolo-cutanea.

Programma Model

I ritmi usati, allargano lo spettro d'azione, risultando nella prima parte riducenti e nella seconda rassodanti. E' un programma pertanto indicato nel rimodellamento per la sua capacità rassodante e riducente, nelle perdite di tono e nella cellulite con perdita di tono cutaneo.

Programma Lipocell

In questo programma dominano frequenze bassissime, che hanno la loro massima indicazione nella capillarizzazione, nel miglioramento del microcircolo e del drenaggio. L'uso principale è quindi nella cellulite in tutte le sue forme, con particolare riguardo per le celluliti in fase iniziale “cellulite dura” e per quelle linfedematose. E’ inoltre utile nell’insufficienza venosa e nelle stasi circolatorie o nell’edema vero e proprio.

Programma Mass

Il bersaglio di questo programma è dato in prevalenza dalle fibre lente ed intermedie, a metabolismo aerobico o misto, con lo scopo di una ipertrofia ed ingrossamento rapido. Va pertanto preferito per il lavoro sui grandi muscoli, perdita di tono dei glutei dell'addome e delle cosce e nella cellulite con forte perdita del tono muscolo-cutaneo.

Centri consigliatiContatta i centri estetici da noi consigliati, richiedi informazioni e prova i benefici degli infrarossi dello Slim Up:
Oppure utilizza il motore "RICERCA CENTRI ESTETICI" che trovi a destra e chiama il centro estetico a te più vicino per avere informazioni.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City