• newsletter5

Ricerca nel web con google

Skin defender

Skin DefenderComfort Zone

I laboratori di ricerca [ comfort zone ] presentano skin defender urban protection SPF 30, uno scudo protettivo contro inquinamento e raggi UV, i nemici quotidiani della pelle.

Racchiusa in un pack semplice e pratico da portare sempre con sé, si svela l’emulsione, di consistenza liquida e impalpabile.

Facilissima da applicare grazie alla sua elevata scorrevolezza, si asciuga velocemente senza lasciare traccia della sua presenza.

Non untuosa e priva di siliconi è indicata per tutte le skin condition, anche le più problematiche con tendenza acneica.

Skin defender diventa uno step quotidiano imprescindibile per la cura della pelle, per mantenerla giovane e protetta dalle aggressioni ambientali.

 

Rappresentativi del prodotto sono il principio attivo chiave, il Lycopene, e il test di efficacia dell’università di Bologna, un urban test che valuta come il licopene possa mantenere attivo il potere antiossidante della crema quando esposta in aree più o meno inquinate di una città, durante l’arco di 12 ore, simbolicamente rappresentative di una normale giornata.

skin-defender-SPF30-2Skin defender urban protection emulsion SPF 30 è un’invisibile barriera attiva che può essere applicata da sola oppure sopra ogni crema giorno, una protezione contro i raggi UV, l’inquinamento e il danno ossidativo che accelerano i processi di invecchiamento e favoriscono la comparsa di macchie.

La linea skin defender rappresenta un nuovo concetto di urban-cosmesis, ovvero di cosmesi specifica per la vita in città. Questa linea, più che mai contemporanea, risponde alle esigenze e ai bisogni più attuali dei consumatori attraverso tre prodotti specifici: skin defender cream e skin defender hand cream e il nuovo skin defender urban protection emulsion SPF30.

Skin defender cream crema giorno nutriente e protettiva per offrire una difesa efficace contro le diverse aggressioni biologiche e ambientali che quotidianamente indeboliscono l'equilibrio cutaneo.

Skin defender hand cream, crema mani a triplice protezione, ricca in burro di karitè e vitamina E, idrata, ripara e rivitalizza lasciando i tessuti vellutati e delicatamente profumati. Skin defender hand cream è indicata per tutte le sagioni, per tutte le skin condition, anche per chi ha la pelle parti- colarmente sensibile, ed è abbinabile a skin defender urban protection per limitare l’insorgere di macchie cutanee causate dai raggi UV.

[ comfort zone ]
www.comfortzone.it

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City