• newsletter5

Ricerca nel web con google

ragazza-mora-seduta-con-gambe-tra-le-maniNatale 2010

Il Natale è alle porte, manca pochissimo e si incomincia con il "tormentone" dei regali. Fare i regali di natale è bello, fare regali a chi vuoi bene è un sensazione che riempie di gioia, se poi si riesce a capire gusti e desideri la sensazione di benessere e gioia aumenta ancora di più.

Leggi tutto

 
ragazza-mora-seduta-con-gambe-tra-le-maniMorbidezza

Anche il corpo proprio come il viso nel periodo autunnale ha bisogno di cure e attenzioni. Soprattutto dopo i bagni di abbronzatura-duratura-protezione-raggi-uv-idratare-pelle.html">sole e dopo la vita all'aria aperta. La pelle infatti, in questo periodo dell'anno, appare secca e disidratata proprio per questo ha bisogno di trattamenti ad hoc. La prima cosa da fare è l'esfoliazione. Le cellule morte vanno necessariamente rimosse poichè si accumulano rendendo l'epidermide spenta e ruvida.

Leggi tutto

 
bicchiere-di-spremuta-con-aranciaAUTUNNO

Arance, mandarini, limoni e pompelmi: sono alleati a 360° nella stagione autunnale. Rallegrano lo spirito grazie ai loro colori vivaci, dal giallo, all’arancio al rosso e grazie al loro profumo energizzante. Ma non solo gli agrumi favorisono la luminosità della pelle, la rendono più elastica e svolgono un importante azione drenante e anticuscinetto. Per questo gli agrumi sottoforma di oli essenziali, sono alla base di piacevolissimi massaggi e trattamenti nei centri estetici.

Leggi tutto

 
primo-piano-viso-di-donna-bionda- Mandelico

L’acido mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA). E’ un derivato dell’estratto di mandorle amare ed è stato introdotto nell’uso dermatologico grazie alle esperienze maturate prima in America latina, poi negli Stati uniti, e quindi successivamente anche in Europa.

Da oltre tre anni è possibile valutarne, scientificamente, le caratteristiche salienti poiché è disponibile in forma pura, a concentrazioni note, o in associazione con molecole note.

Leggi tutto

 

Il look fresco e sempre al top delle star non è un sogno irragiungibile. E' arrivato finalmente in Italia il trattamento che aiuta a mantenere la pelle giovane, luminosa e idratata a lungo nel tempo. Si dice che Madonna abbia istallato questo apparecchio in tutte le sue case a Londra, New York e Parigi. Si dice che la cinquantunenne regina assoluta del pop non si esibisca mai senza aver dedicato una mezz'oretta allo straordinario trattamento prima di ogni suo concerto.

Leggi tutto

 
primo-piano-viso-di-donna-biondaProtezione

Fin dall’adolescenza la pelle necessita di cure quotidiane per mantenere più a lungo la freschezza dei 20 anni. Infatti non è mai troppo presto per prenderci cura del nostro viso, soggetto a molte aggressioni esterne, poichè continuamente scoperto; bisogna infatti dedicargli tutte le attenzioni possibili e necessarie, sottoporsi alle cure di esperte estetiste e acquistare i migliori prodotti a seconda delle proprie caratteristiche e delle proprie esigenze.

Leggi tutto

 

Pagina 8 di 27

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City