• newsletter5

Ricerca nel web con google

Manicure Shellac il Power Polish

ShellacShellac

Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac! Il più imitato e rivoluzionario manicure degli ultimi 20 anni. Sopranominato "Power Polish" dalle donne e già vincitore di prestigiosi premi (fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine) a meno di due anni dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™:

  • E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)
  • Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che sono stati lanciati dopo sul mercato ma che hanno una descrizione simile, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!
  • E’ 3-FREE: CND Shellacnon contiene formaldeide, DBP e toluene.
  • Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!
 

CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!

CNDShellacWildfireCartella Colori CND Shellac e Shellac Layering:42 colori, comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini.

Grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.Come si svolge un servizio di CND Shellac Manicure?

Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico (CND Shellac UV Base Coat - CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat) ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp. Questo significa che completato l’ultimo step, il prodotto è perfettamente asciutto e si possono cercare le chiavi in borsa o rimettersi calze e scarpe! Con CND Shellac avrai un manicure che dura 3 settimane, a prova di sbeccatura, opacizzazione o “segno da collant”… ed in soli 30 minuti!

La formulazione speciale lo renderesistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutto il periodo. All'appuntamento successivo (CND Re-Shellac Manicure), CND Shellac si rimuove in soli 10 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore. Nessuna limatura sulla superficie delle unghie né per la rimozione né precedente all'applicazione!

SE VUOI PROVARE SHELLAC, CHIEDI A:

1Centro estetico Sunbody

2Centro benessere Charisma

3Centro estetico Mama Sun

4Centro benessere MC Estetica

5Centro estetico Atlantide

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City