• newsletter5

Ricerca nel web con google

endermologie.html" class="contentpagetitle"> LipomassageTM by Endermologie

cosmeticiLipomassage

Una metodica naturale per ridisegnare il tuo corpo.

Snellire, rimodellare, rassodare, levigare per valorizzare al massimo la propria bellezza e vivere in armonia con il proprio corpo da oggi diventa possibile grazie a LipomassageTM by Endermologie®, la rivoluzionaria metodica di meccano-stimolazione messa a punto da LPG. Un trattamento altamente esclusivo per un benessere al 100% naturale.

Frutto di 25 anni di ricerca ed esperienza nel mondo della bellezza, LipomassageTM by Endermologie® è un’esclusiva metodica di rimodellamento - brevettata da LPG - basata sulla stimolazione meccanica dei tessuti. Attraverso la meccano-stimolazione, LipomassageTM è infatti in grado di trattare efficacemente la cellulite, il rilassamento cutaneo e i grassi resistenti, riattivando le risposte biologiche in profondità e rispettando al contempo il benessere della pelle.

Come funziona

Il trattamento, del tutto indolore, viene eseguito indossando un Endermowear™, ossia una sottile tutina ideata da LPG sulla quale vengono evidenziate le zone obiettivo da trattare. L’Endermowear™, oltre a garantire un elevato livello di igiene e un’eccellente presa tessutale, consente di effettuare ogni trattamento nel massimo comfort e nel pieno rispetto del pudore del paziente.

La metodica LipomassageTM è possibile solo con l’apparecchiatura hi-tech (Cellu M6®) dotata dell’innovativo manipolo Ergodrive - munito di due rulli motorizzati indipendenti e di un vero e proprio software integrato-, che permette di seguire protocolli dall’efficacia comprovata, su misura per ciascun profilo corporeo, e di assicurare così un’eccellente qualità dei trattamenti.

Nello specifico, i Roll agiscono delicatamente sulla pelle per sciogliere gli accumuli adiposi e riattivare in profondità la circolazione sanguigna e linfatica (azione Roll’Up) e il processo di lipolisi (azione Roll’In). Grazie alle diverse direzioni di rotazione dei Roll, LipomassageTM permette inoltre di riattivare la produzione di collagene e di elastina per rassodare la pelle (azione Roll’Out).

lipomassage-new-item

Infine, attraverso l’ausilio delle fasce elastiche LPG, la seduta diventa doppiamente efficace durante il Lipo-isolamento. I muscoli sono tonificati grazie a un metabolismo reso più attivo e le zone adipose si isolano al di sopra dei muscoli in contrazione, rendendo più precisa la presa e la sollecitazione di queste ultime e garantendo un’efficacia ancora maggiore.

Durata del trattamento

Studi scientifici dimostrano che un ciclo di 6 sedute, a cadenza bisettimanale, della durata di 35 minuti è sufficiente a riattivare il processo cellulare. Terminata la “fase d’attacco”, la frequenza dei trattamenti può essere ridotta a 1 seduta a cadenza mensile.

Conclusioni

Efficace, naturale e assolutamente non invasiva, LipomassageTM rappresenta dunque la nuova frontiera dei trattamenti di rimodellamento corporeo. Una soluzione altamente all’avanguardia il cui unico effetto collaterale è la bellezza!

Per ulteriori approfondimenti: endermologie/lipomassage/index.php" target="_blank">LPG - Lipomassage by Endermologie®

.html" data-text="" data-count="horizontal">Tweet

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City