• newsletter5

Ricerca nel web con google

endermologie-per-combatte-cellulite-grasso.html" class="contentpagetitle"> Lipomassage by Endermologie LPG

Ragazza bionda con cuscinoLipomassage

Lipomassage by Endermologie, agisce al cuore dell’adipocita, liberando i grassi resistenti.

Nonostante le diete ferree e gli estenuanti esercizi in palestra, molto spesso non si riesce a perdere peso, o meglio magari non lo si riesce a perdere nelle zone che ci interessano, facendo apparire tutti i nostri sforzi pressappoco inutili. Ma con Lipomassage by Endermologie è possibile snellire la silhouette proprio dove serve.

Dove può agire Lipomassage by Endermologie?

Lipomassage, protocollo specifico dell’Endermologie, agisce proprio sulle adiposità localizzate femminili e anche sulle cellule di grasso maschili, agisce sulle cosiddette zone “critiche” ovvero quelle zone dove nessuno sforzo da più risultati. Culotte de cheval, inestetismi della cellulite, braccia, ventre, cosce sono le zone dove si è più predisposti ad accumulare grassi. Lipomassage by Endermologie agisce proprio sul rimodellamento corporeo, il corpo durante la via cambia e gravidanze e squilibri alimentari e dieta sedentaria contribuiscono a far prendere peso. Tali grassi molto spesso sono difficili da eliminare, ma grazie a Lipomassage è possibile riarmonizzare la silhouette.

 
Gli studi nei laboratori LPG

Lipomassage è un protocollo di Endermologie. Endermologie esiste sul mercato estetico da più di 20 anni ed è una metodica di trattamento in continua evoluzione. I miglioramenti su questa apparecchiatura sono stati effettuati sia dal punto di vista tecnico, giunti ormai alla settima generazione, sia dal punto di vista di evoluzione di trattamento. Lipomassage infatti è stato ottimizzato grazie alle ricerche scientifiche e cliniche effettuate in laboratorio, nel mondo.

Secondo gli studi del Prof. Lafontan si è dimostrato che la mobilizzazione tessutale del Cellu M6 Keymodule attiva la lipolisi. Tramite la stimolazione tessutale i ricettori beta degli adipociti diventano sensibili ai messaggi neuro-ormonali adrenergici e si predispongono alla scissione dei trigliceridi. E’ proprio da questa metodologia che nasce Lipomassage by Endermologie, la metodologia che si occupa di adiposità localizzate permettendo piu rapidità nei risultati finali.

endermologie-beautyspace.jpg" width="350" height="150" alt="endermologie-beautyspace" style="border: 3px solid #e7e7e7; margin: 5px 0px 5px 5px; float: right;" />

Il trattamento Lipomassage by Endermologie

Lipomassage by Endermologie permette di trattare zone come cosce, glutei, culotte de cheval, braccia, addome ed è l’ ideale anche per gli uomini. Lipomassage è una trattamento piacevole, indolore e la sua metodologia rispetta un protocollo preciso e sicuro. Prima di iniziare la seduta si effettua una prima valutazione fotografica, in piedi, per capire con chiarezza le zone da trattare.

Prima del trattamento anche per il Lipomassage si indossa una tutina in modo da preservare le zone intime e per permettere una maggiore fluidità di manovra sul corpo. In seguito ad una palpazione del corpo nelle zone di accumulo, realizzata in posizione supina, si individua la giusta strategia di trattamento e si valuta la profondità ed il tipo di pliche adipose da trattare. Nella terza fase, disegnando direttamente sulla tutina vengono definiti i tracciati da eseguire in modo tale da aumentare l’efficacia del trattamento.

Lipomassage by Endermologie è un trattamento dinamico e cooperatico infatti nella quarta fase in sinergia con l’azione del Roll la cliente effettua delle contrazioni muscolari con l’ausilio di cinghie elastiche appositamente studiate. La plica adiposa viene cosi isolata dai piani muscolari. Questa presa tessutale più selettiva aumenta l’efficacia della metodica.

Le azioni svolte da Lipomassage by Endermologie sono:

  • Roll' In, (rimodellare) l’operatore definisce la plica cutanea più appropriata, in questo caso il Roll’in permette di stimolare il tessuto adiposo in profondità favorendo l’azione lipolitica, ovvero la scissione dei grassi.
  • Roll' Up, (ridefinire) l’operatore ridisegna le forme corporee, attenuando l’effetto buccia d’arancia. Infatti la velocità dei rulli permette di formare al meglio la plica cutanea e in questo modo le forme sono ridefinite e l’inestetismo della cellulite eliminato.
  • Roll’ Out, (rassodare) che stimola la produzione di collagene ed elastina per una pelle più elastica, più tonica e più luminosa. Attraverso una delicata mobilizzazione cutanea i fibroblasti troveranno giovamento per un effetto tensore sorprendente.

I risultati di Lipomassage by Endermologie

L’efficacia di Lipomassage By Endermologie è visibile dalle prime sedute. E’ un’ esperienza piacevole e mai aggressiva, un trattamento semplice, ma molto efficace. Sicuramente una buona attività fisica aiuta a preservare e a tutelare la nostra silhouette, il tutto accompagnato da una corretta alimentazione, ma Lipomassage by Endermologie consente risultati in zone localizzate, dove molto spesso tutti gli accorgimenti messi in atto sono inutili. E i risultati li vedi davvero sul tuo corpo, subito.

-per-combatte-cellulite-grasso.html" data-text="" data-count="horizontal">Tweet

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City