• newsletter5

Ricerca nel web con google

ciglia-seconda-parte.html" class="contentpagetitle"> LCN allungamento ciglia - seconda parte

ciglia-occhio-chiaro.png" alt="Allungamento ciglia" />Accorgimenti

Consigli LCN Extensions ciglia

Amazing Lashes - seconda parte

Avere uno sguardo seducente ed intenso è il desiderio di ogni donna. Ma l'applicazione delle ciglia sintetiche richiede molta cura ed attenzione sia da parte di chi mette in pratica il trattamento sia per chi si sottopone ad esso. Ecco riassunti gli accorgimenti da seguire per avere uno sguardo che incanta, in tutta sicurezza.

  1. Controllare sempre la tollerabilità cutanea su ogni cliente prima di cominciare il trattamento. Il test di tollerabilità viene eseguito applicando con un batuffolo di cotone una goccia di prodotto dietro l’orecchio della cliente: Se dopo dieci minuti non compare alcuna reazione si può incominciare il trattamento.
  2. Prima del trattamento far presente che gli occhi devono rimanere chiusi per tuta la durata dell’applicazione.
  3. L’ambita perfezione finale dipende direttamente dalla precisone con cui viene eseguita l’applicazione delle ciglia che vanno collocate una per una sulle cigia naturali in maniera assolutamente esatta e nella tessa direzione mantenendo dalle palpebre un adistnz i sicurezza di almeno 0,5 mm.
  4. Le ciglia LCN devono essere di dimensioni proporzionali alla ciglia naturali in modo da garantire tenuta e stabilità. Per dimensione proporzionale si intende un raddoppiamento della lunghezza delle ciglia. Se le ciglia ad esempio sono lunghe 6 mm si posono applicare ciglia LCN della lunghezza di 11 mm o al massimo di 13 mm.
  5. Utilizzare sempre singole ciglia naturali come supporto per singole artificiali.
  6. Dopo il trattamento le ciglia nondevonovenire a contatto con l’acqua creme o mascara per almeno 24 ore in modo da garantire un indurimento ottimale della colla.
  7. Le ciglia LCN non devono essere utilizzate in caso di ciglia la cui forma sia già stata modificata con un piegaciglia o mediante la cosidetta permanente per le ciglia.
  8. L’allungamento professionale della ciglia non è indicata per le persone che a causa di una terapia medica (chemioterapia) sono prive di ciglia, poiché in questo caso mancano le ciglia naturali come materiale di supporto.
  9. Un prolungamento delle ciglia è sconsigliato alle persone malate o maggiormente soggette a rischio di allergie.
  10. In generale, quando si usa una colla nell’area degli occhi va usata la massima cautela. La colla non deve assolutamente venire a contatto con la congiuntiva dell’occhio stesso: nel caso in cui ciò dovesse verificarsi, lavare subito bene l’occhio con acqua abbondante. Alla minima reazione o al minimo disturbo consultare immediatamente un oculista.
  11. Per rimuovere le ciglia LCN applicare una goccia di LCN Special Remover su due bastoncini di cotone, afferrare le ciglia da rimuovere con i due bastoncini e sfilarle. Durante questa operazione è importante utilizzare solo un apiccolissma goccia di LCN Special Remover per poter lavorare in modo preciso con i bastoncini ed evitare che questi gocciolino durante la rimozione.
  12. I lavori che vengono eseguiti in prossimità della cliente richiedono molta fermezza. Dato l’elevato rischio di ferite. È indispensabile agire in questa zona con la massima cautela
FAQ: LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI DEI CONSUMATORI
  • Qual è la particolarità delle ciglia sintetiche?
    ciglia belle e folte sono la cornice perfetta per gli occhi hq acquistano ill fascino di un capolavoro. Donano agli occhi espressione e sensualità e la capacità di incantare con un olo battito di ciglia.
  • Quanto durano le ciglia LCN?
    La durata corrisponde a quella delle ciglia naturali, poiché è su queste che vengono applicate le ciglia sintetiche. Le ciglia natali cadono ogni 60-90 giorni circa per essere sostituite da ciglia nuove. Per questo il trattamento di refill va eseguito normalmente ogni 2-4 settimane.
  • Che grado di tollerabilità hanno le ciglia LCN?
    Le ciglia LCN vengono prodotte usando fibre sintetiche che imitano esattamente le ciglia naturali e non provocano alcuna irritazione. Non vengono applicate direttamente sulle palpebre, ma fissate sulle singole ciglia naturali per mezzo dell’LCN Special Adhesive e non comportano quindi alcun rischio. L’applicazione è del tutto indolore e non danneggia né le palpebre né le ciglia naturali.
  • Come vengono utilizzate le ciglia LCN?
    La cosa migliore è che si presenti all’appuntamento non truccata e che prima del trattamento non abbia mai utilizzato un piegaciglia né effettuato una per permanente per ciglia. Se gli occhi sono truccati, purirli a fondo con un detergente delicato e senza olio. Le clienti che indossano le lenti a contatto devono rimuoverle prima del trattamento. Le potranno indossare di nuovo non appena la colla si sarà asciugata.
  • Quali sono le ciglia più adatta a me?
    In linea di massima le ciglia LCN sono adatte agli occhi di qualunque forma; perché sono leggermente arcuate e ben proporzionate e quindi abbelliscono l’occhio e si inseriscono perfettamente e quindi abbelliscono l’occhio e si inseriscono perfettamente all’attaccatura delle ciglia naturali. La scelta delle ciglia sintetiche dipende fondamentalmente dal tipo di risultato che si vuole ottenere:Le ciglia LCN sono disponibili in varie lunghezze ediversi colori per cui dal battito di ciglia assolutamente naturale quello drammatico tuto è possibile.
  • Quali altri look si possono realizzare con la ciglia LCN?
    Se le ciglia vengono applicate in modo da essere più corte al centro e più corte al centro e più lunghe andando verso la coda dell’occhio si ottiene un’espresione ammaliante e mozzafiato, il cosiddetto sguardo da gatta. Per mettere in risalto le ciglia in modo spettacolare e creare un look drammatico, gli occhi vengono inoltre truccati con un ombretto colorato e scintillante.
  • Si possono truccare le ciglia LCN ( si può usare mascara)?
    E’ fondamentalmente possibile truccarle subito dopo averle pulite con attenzione la sera usando un detergente senza grassi e facendo attenzione a non strofinarle o tirale troppo; tuttavia, dopo l’applicazione delle ciglia LCN non è più necessario alcun mascara poichè sono le ciglia sono ora folte e piene e circondano l’occhio in una cornice sensuale: Con l’allungamento e linfoltimento si ottiene un effetto di per sé già cosi straordinario che l’uso del mascra potrebbe risultare esagerato. Per questo è consigliabile piuttosto colorare le ciglia naturali prima di applicare le ciglia LCN.
  • A cosa si deve fare assolutamente attenzione dopo aver applicato le ciglia LCN?
    Le ciglia LCN sono resistenti all’acqua, alle lacrime e al sudore. In generale, però se vengono trattate con cautela durano molto più a lungo; invitiamo quindi a leggere le istruzioni speciali per la cura delle ciglia LCN per prolungare il piacere di indossarle!
ciglia-prima-parte&catid=2&Itemid=10">[ LCN Extensions ciglia | Amazing Lashes - prima parte ]
-seconda-parte.html" data-text="" data-count="horizontal">Tweet

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City