• newsletter5

Ricerca nel web con google

In corsa... per il benessere

Correre per il benessereCorrere

ilcentroestetico.it e 6più danno vita a una serie di iniziative che riguardano in modo particolare il settore dei Centri Estetici, un settore che rappresenta un segmento importante di quella che può essere considerata la “fabbrica del benessere”. 

I centri estetici contribuiscono a fornire importanti contributi al benessere delle persone con trattamenti che riguardano l’estetica e il relax, due elementi importanti rispetto al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico ottimale.

6più è in grado di fornire il suo contributo su discipline complementari rispetto a quelle trattate dai “Centri Estetici”, come la nutrizione equilibrata e il movimento. Tra le varie iniziative poste alla base di questa collaborazione ci sono una serie di training formativi che 6più sosterrà a favore dei titolari e degli operatori dei Centri Estetici.

 

Ritengo che i clienti di un Centro Estetico o di una SPA siano persone che vogliono bene a se stessi e al proprio corpo, ossia a quella macchina straordinaria che la natura gli ha messo a disposizione” ha detto Max Monaco, il fondatore di 6più. “Per questa ragione penso che siano un target ideale per la missione di 6più, rivolta a fornire informazioni essenziali rispetto a un percorso orientato a migliorare lo stato di benessere di una persona”.

Ilcentroestetico.it e 6più parteciperanno all'iniziativa che si terrà l'8 febbraio 2013 insieme al coach Andrea Giocondi: atleta olimpionico nella disciplina degli 800 mt ha partecipato alle Olimpiadi di Atlanta giungendo fino ai quarti di finale; primatista italiano (4 titoli assoluti, 17 nazionali assolute); secondo classificato ai campionati Mondiali universitari Fukouka del 95; vincitore del Golden Gala Roma 1995.

Dottore in scienze motorie, consigliere FIDAL e Tecnico Nazionale di Atletica Leggera, Istruttore e allenatore di atletica leggera e preparazione atletica sport individuali e di squadra. Preparatore atletico dell’Associazione Italiana Arbitri. Allenatore e atleta guida del Comitato Paralimpico, si è occupato personalmente della preparazione atletica e della guida in pista della cantante non vedente Annalisa Minetti, conquistando insieme a lei la medaglia olimpica alle Paralimpiadi di Londra nella specialità dei 1500 mt e stabilendo anche il primato mondiale di categoria.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!
Per saperne di più inviaci una mail ad info@ilcentroestetico.it
Ti invieremo il programma completo della giornata.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City