• newsletter5

Ricerca nel web con google

Huber® Motion Lab

huber motion labHUBER MOTION LAB

LPG al servizio degli sportivi con Huber® Motion Lab: il vero laboratorio del movimento umano... In 3D.
Frutto dei più recenti studi dedicati al “feedforward”, ovvero la capacità del sistema nervoso di anticipare i movimenti rispetto a un obiettivo dato, Huber® Motion Lab è un’innovativa apparecchiatura brevettata da LPG che consente di effettuare in tempi record un efficace coretraining, ossia di rinforzare in modo dinamico e globale la muscolatura, migliorare le capacità fisiche e scolpire la silhouette correggendo la postura.

Ampiamente utilizzato nel settore sportivo, Huber® Motion Lab, grazie all’ampia scelta di programmi messi a disposizione, risulta inoltre indicato per tutte le patologie osteoarticolari e per rieducare in maniera rapida ed efficace l’intero organismo.

Numerosi gli ambiti di applicazione:

  • traumatologia: mobilizzazione muscolo‐osteoarticolare estremamente precisa con esercizi propriocettivi, percorsi di ginnastica preventiva e rieducativi;
  • ortopedia: riabilitazione mirata, con un piano posturale e funzionale;
  • cardiologia: rinforzo muscolare completo e globale senza aumento della pre‐carica cardiaca;
  • reumatologia: esercizi pluri‐articolari controllati, a seconda dell’ampiezza e della velocità d’esecuzione, che permettono la mobilizzazione passiva del rachide in funzione delle esigenze del paziente;
  • neurologia: rieducazione con integrazione neuro‐motrice permanente grazie al feedback visivo e realizzazione di esercizi in “double tache” (doppio impegno).

Huber® Motion Lab permette di migliorare la propriocezione, la facoltà che ha ogni individuo di percepire la propria posizione nell’ambiente, rieducando la postura e i muscoli profondi della colonna vertebrale e della fascia addominale.

L’effetto è quello di un complessivo riequilibrio di tutto il corpo, dalla colonna vertebrale al tallone, e viene ampiamente utilizzato dagli atleti in preparazione, poiché migliora propriocezione, coordinazione e postura. 

Huber® Motion Lab rappresenta dunque un vero e proprio laboratorio del movimento in 3D capace di offrire, in una sola seduta, tutti i vantaggi di cardio‐training, stretching, tonificazione, rafforzamento muscolare, pilates, riequilibrio posturale, ecc...

Huber® Motion Lab di LPG è stato scelto tra le proprie attrezzature d’avanguardia dal Centro Europeo per la Riabilitazione degli Sportivi (CERS) a Capbreton (Francia), che con strumenti tecnici avanzati offre programmi di terapia intensiva e riabilitazione personalizzati e di riatletizzazione riservati ad atleti professionisti.

LPG Italia ‐ http://www.lpgitalia.com/prodotti/hubermotionlab

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City