• newsletter5

Ricerca nel web con google

Fiera Roma international Estetica 2010

estetica-international-roma-2010-logoFiera

Estetica International è l’appuntamento della Fiera di Roma con tutto il mondo della bellezza. Il consueto evento annuale si rivolge ai tutti i professionisti dell’estetica, del panorama italiano e straniero, con l’obiettivo di creare molte, nuove ed interessanti opportunità di business di settore, di nuovi contatti e anche quello di elaborare creative e nuove proposte per il futuro del mondo dell’estetica.

L'estetica è un settore in continua crescita che sembra non avvertire grossi cali di interesse ma che invece pare crescere notevolmente grazie alle moltissime tecnologie e ai nuovi metodi di trattamento che si affacciano ogni giorno in questo mondo cosi vasto.

La fiera Estetica International sceglie il moderno ed internazionale palcoscenico espositivo romano per lanciarsi alla conquista di un mercato in espansione e per mostrarsi in tutte le sue forme. Nel corso della manifestazione Estetica International 2010 saranno organizzati convegni e approfondimenti con autorevoli relatori che abbracceranno in maniera ben organizzata e precisa tutte le sfere dell’estetica, passando ovviamente attraverso il settore benessere, anch’ esso sempre più presente e radicato negli istituti di bellezza e Spa, fino a concludersi con approfondimenti sull’estetica salutistica.

L’ente organizzativo, Fiera di Roma ti aspetta, con conferenze a tema, esposizione di prodotti di tantissime case cosmetiche, prodotti per la cura dei capelli, make up, attrezzature per l’estetica, abbigliamento professionale, arredamento per centri estetici, centri benessere, spa, prodotti per l’abbronzatura, lampade abbronzanti, nuovi modi di concepire il solarium e proposte innovative e anche più sicure nel campo della tecnologia solare, quindi non solo macchinari dal design all’avanguardia, ma più potenti nel risultato e allo stesso tempo più sicuri.

Prodotti ed attrezzature per ricostruzione unghie e nail art, macchinari di ultimissima generazione con interessantissime sedute dimostrative, stampa specializzata ed esclusiva solo di settore e moltissimo altro ancora.

Roma International Estetica, si terrà alla Nuova Fiera di Roma dal 30 gennaio al 1 febbraio 2010, con padiglioni grandi, moderni e polifunzionali, ben organizzati e divisi per aree tematiche, per facilitare così i percorsi dei visitatori, molto numerosi nelle precedenti edizioni. L’edizione 2009 infatti, tenutosi nella stessa location, ha registrato la partecipazione di oltre 150 aziende, 300 marchi rappresentati e 20 mila operatori, proiettando la manifestazione tra i più importanti eventi fieristici del settore.

Bellezza combinata a business vero e proprio. Questo evento è imperdibile se sei un operatore del settore e sei alla ricerca di nuove opportunità di business nel mondo della bellezza e del benessere, grazie alla qualità dei servizi formativi ed espositivi; ma iè molto interessante anche per i visitatori che non conoscono bene tutto ciò che si può trovare nel vast panorama estetico; il mondo oggi valorizza moltissimo l’aspetto esteriore e la bellezza stessa (è risaputo che viviamo nell’epoca dell’immagine ). Poi per essere belli fuori occorre essere belli anche dentro curando il nostro benessere, prendendoci cura di noi a 360°, armonizzando corpo e mente. E’ l’appuntamento giusto quindi per avere una visione globale del mondo della bellezza e proporre agli specialisti e alle aziende di settore soluzioni moderne e professionali.

Un speciale padiglione sarà dedicato al settore delle unghie. È davvero il business del momento, in continua espansione e capace di far nascere nuove mode e tendenze. L’arte di decorare le unghie non smette mai di sorprendere e di essere creativa, gli artisti del micro pennello realizzano veri e propri capolavori che è stupendo portare sulle proprie mani e renderli visibili a tutti. È una gioia per chi le porta ma anche per chi osserva.

Infine, ma non meno importante, c’è il settore dedicato al benessere, allo sport, al fitness, tutto ciò che riguarda la salute del corpo e la salute viene intesa come equilibrio di fisicità e di armonia interiore.

Troveremo curiosità ed interessanti approfondimenti su diversi settori come ad esempio quello dell’alimentazione, per osservare magari uno stile di vita più sano e per prendersi cura di sé stessi in maniera migliore.

Presso Roma International Estetica è possibile scoprire i trend, le tecniche e le attrezzature per ottenere una forma fisica ideale partendo anche dalla cura della mente: come arredare centri benessere, cosa inserire negli spazi di terme e spa, cosmetici, metodologie di lavoro, dimostrazioni su tecniche di massaggio, un ampia zona infatti dedicata interamente al Mondo Massaggio, con un ricco calendario di metodi, terapie e pratiche. Inoltre importante anche abbigliamenti specializzati e tutti i servizi che riguardano il settore wellness.

Ad International Estetica Roma 2010 è un evento al quale non puoi proprio mancare.

SCARICA IL BIGLIETTO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE

SCARICA LA BROCHURE DELLA MANIFESTAZIONE

Info generali

Dove: Nuova Fiera di Roma

Quando: sabato 30 gennaio dalle 9,30 alle 19,0 - domenica 31 gennaio dalle 9,30 alle 19,00 - lunedì 1 febbraio dalle 9,30 alle 19,00 - Ingresso gratuito riservato agli operatori

Cosa troverai:

  • Estetiste
  • Operatori del benessere
  • Proprietari di centri estetici, centri abbronzatura, centri benessere e termali
  • Proprietari di palestre
  • Proprietari/gestori di alberghi e terme
  • Scuole professionali
  • Spa e Beauty Farm
  • Associazioni di categoria
  • Buyer
  • Distributori
  • Stampa specializzata di settore

Richiedi maggiori informazioni o visita il sito www.esteticainternational.it

Fiera Roma Srl
 - Via Portuense, 1645-1647
00148 Roma – Loc. Ponte Galeria - Tel. 06 65074525

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City