• newsletter5

Ricerca nel web con google

Endospheres Therapy per combattere la cellulite

endospheres-trattamento-anticellulite-risultati-subito-visibiliEndospheres

L’Endosphères Therapy® è un metodo innovativo, efficace e non invasivo per combattere cellulite e adipe in eccesso. Un trattamento rivoluzionario utilizzato solo nei migliori centri estetici, trova le sue radici nella medicina estetica e oggi trova invece la sua applicazione nelgi istituti di bellezza attraverso le mani esperte delle estetiste professioniste.

È un metodo innovativo ed efficace per combattere inestetismi della cellulite e pannicoli adiposi, il tutto comodamente sdraiate e in poche sedute (in base alla gravità del problema). Una metodica cosi valida che permette di sostituire le terapie chirurgiche.
Endospheres agisce attraverso un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti della pelle attraverso un cilindro che si trova nel suo manipolo composto da 55 sfere rotanti.
Le sfere rotanti emettono una serie di vibrazioni e di impulsi, negli strati piu’ profondi della pelle, e in questa maniera stimolerebbero i corpuscoli di Merkel, che riattivano la disinterazione degli acidi grassi e dei setti fibrosi. Le sfere sono in grado di rimodellare il profilo rendendolo più liscio, snello e tonico tramite l’invio di “una serie di vibrazioni e impulsi negli strati profondi del derma stimolando particolari recettori (i corpuscoli di Merkel).

 

La variazione della velocità del cilindro determina la frequenza, il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che i tessuti subiscano una compressione producendo l’effetto “pompa”. 
Attraverso tale combinazioni di forze ed elementi si riesce a modulare il tipo di trattamento che si va ad eseguire in base alle caratteristiche del problema di chi si sottopone a tale trattamento. Dopo aver eseguito un trattamento con Endospehres si ha una notevole ricompattezza dei tessuti e una massiccia disgregazione dei compartimenti adiposi e delle stesse cellule adipose, il tutto unito ad un portentosa una ossigenazione della pelle, inoltre i processi flogistici riparatori e l'aumento della temperatura cutanea sono i più significativi effetti che si associano al trattamento Endosphères Therapy.

L’Endosphères Therapy® agisce anche sul muscolo oltre che sui tessuti e sulle cellule adipose producendo una “azione tensiva continua e prolungata” che ne determina un allungamento del tessuto connettivo, rendendolo elastico.
Numerose ricerche effettuate e numerosi studi su tale microvibrazione fanno di Endospheres Theray un metodo sicuro e non invasivo concepito per essere utilizzato senza arrecare alcun danno; inoltre il trattamento agisce nella terapia del dolore determinando una condizione antalgica sulla patologia edematosa.
L’Endosphères Therapy® è una metodica che agisce anche su problemi di inestetismi della cellulite cronici e può davvero dare notevoli risultati.
E' molto importante successivo ad ogni trattamento la fase del linfodrenaggio.

La metodica del trattamento Endospheres e’ stata studiata e sperimentata per ben tre anni su un totale di 500 donne, ciò che ha rivelato rappresenta una delle migliori tecniche attualmente conosciute per eliminare la buccia di arancia e i fastidiosi inestetismi della cellulite anche in vista della prova costume "last minute" che mette in crisi le donne in questo periodo dell anno sottoponendosi ora ad un programma di Endospheres si puo ancora fare moltissimo. Dà ottimi risultati.

Endosheres è un trattamento che non presenta alcuna complicazione rispetto ad altre tecniche, in quanto attraverso di essa non si mostrano particolari cedimenti dei tessuti o della pelle, e nemmeno delle patologie correlate; tale tecnica e’ Made in Italy, e si sta espandendo come tecnica estetica per la sua grande qualita’.

endospheres-charismaL‘Endospheres è considerata una delle migliori tecniche attualmente conosciute per combattere la cellulite. L’Endospheres è una microvibrazione compressiva che sfrutta il potere di 55 sfere di silicone ruotanti, disposte a cella d’ape, fatte scorrere sulle aree prese di mira dalla buccia d’arancia. Questa rivoluzionaria tecnica di Bioingegneria è stata sperimentata con successo per tre anni su 500 donne, dando ottimi risultati. Endospheres riattiva anche i processi metabolici capaci di sollecitare la disgregazione delle cellule di grasso, gli adipociti. Ma non basta. La microvibrazione compressiva favorisce la circolazione e la produzione delle endorfine che riducono il dolore tipico della cellulite in stadio avanzato. Inoltre, attiva la stimolazione dei fibroblasti, i quali producono a loro volta nuove fibre di collagene ed elastina. Così si ottiene il recupero della tonicità cutanea”.

Il trattamento di Endospheres viene effettuato dopo circa un 'ora dopo un’ora dall’applicazione sul corpo di creme ed oli essenziali per far ruotare meglio le microsfere e rendere il massaggio funzionale e rilassante. Nonchè per trarre i migliori benefici. Già alla fine del primo trattamento le gambe fanno meno male e si avverte una piacevole sensazione di leggerezza agli arti inferiori e di tonificazione generale, data dal loro progressivo sgonfiamento. Nelle ore successive spesso si fa pipì più frequentemente per effetto dell’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Rimuovere la cellulite, riacquistare tonicità e esibire un corpo armonico e privo di inestetismi diventerà veramente possibile, con Endospheres, il trattamento rivoluzionario disponibile solo nei migliori centri estetici.

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City