• newsletter5

Ricerca nel web con google

Miss Italia 2009 è Maria Perrusi

Miss Italia 2009 Maria PerrusiMiss Italia 2009

Miss Italia 2009 è la bellissima Maria Perrusi

“Una persona sportiva deve saper perdere...” dice Maria Perrusi, prima di diventare Miss Italia 2009. Questa frase che testimonia la sua maturità e il suo spirito giocoso le ha davvero portato tanta fortuna.

Miss Italia 2009 è lei, si chiama Maria Perrusi e arriva dalla Calabria. Nella serata finale del concorso per eleggere la piu’ bella del nostro paese e’ risultata lei la vincitrice ufficiale. Seconda classificata, sempre molto bella, Mirella Sessa.

Nella serata finale balletti, sfilate, i voti dei giurati - gli stessi delle prime due puntate, Ricky Tognazzi, Claudio Cecchetto, Rita Rusic, Sergio Assisi, Guillermo Mariotto. Alla fine, però, ha deciso il pubblico col televoto. Serata di proclamazione Miss anche questa molto lunga: la proclamazione della vincitrice è arrivata quando era quasi l'una.

Ospiti della finalissima la star nostrana del pop, Tiziano Ferro e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che di podio se ne intende, alla quale è toccato il compito di incoronare la vincitrice. Piange moltissimo Miriam Leone, la Miss Italia uscente nonché conduttrice di Unomattina estate su RaiUno.

Maria Perrusi, neo Miss Italia 2009, incanta con la sua bellezza semplice e particolare allo stesso tempo. Capelli castani, occhi verdi, ha 18 anni. E’ nata a Cosenza, ma vive a Fiumefreddo con tutta la sua famiglia alla quale è molto legata, soprattutto alla nonna che le raccomanda affettuosamente di mangiare. Il suo viso abbaglia con i suoi enormi occhi, il suo fisico è perfetto e la sua altezza, un metro e ottantadue centimetri , in passato l’ha messa un pochino in difficoltà ma ora ha fatto pace con se stessa e soprattutto con il suo corpo.

Da bambina l’altezza la metteva a disagio, oggi invece è anche quell’altezza completamento di un corpo da sogno, ch’è la portata a vincere l’ambito concorso piu “bello” d’Italia. Anzi scherzosamente dice che si rendeva utile al supermercato perché gli anziani le chiedono sempre di prendere le cose più alte sugli scaffali.

Maria Perrusi Miss Italia 2009Molto sportiva, amante soprattutto della pallavolo, schiacciate e muri erano infatti il suo forte. In un intervista ricorda ancora quando il suo professore di matematica è entrato nella classe comunicandole che era stata accettata per le selezioni del concorso di Miss Italia al quale lui stesso l’ aveva iscritta. Studentessa in ragioneria, da poco ha compiuto 18 anni e dice di aver realizzato già il suo sogno e che ora vedrà dove tutto questo la condurrà. Nella vita lei ama dire “ essere qualcuno per non essere nessuno ”, questo il suo motto fortunato che l ha portata ad indossare la corona più bella d’Italia.

Il suo sogno da grande è fare la modella e il suo mito è Claudia Schiffer; nel frattempo studia teatro e fa molto sport come nuoto e pallavolo. I suoi 18 anni sono appena compiuti e tantissime sono le cose ancora da imparare ma lo farà in fretta. Maria vuole meritarsi a tutti i costi con impegno, l’onore di portare la corona. A pochi giorni dalla conquista del titolo di reginetta di bellezza del nostro paese ha gia’ un sacco di impegni in agenda. Per Miss Italia non c’e’ tempo per pensare alla grande festa di Salsomaggiore Terme: bisogna subito mettersi al lavoro.

A Maria, neo diciottenne le è proprio cambiata la vita, riempiendosi di novità bellissime ma anche di tanti impegni. Ha preso per la prima volta un aereo per presenziare ad uno dei tanti appuntamenti che l’aspettavano dopo l’elezione ed è stata una grandissima emozione. Lei stessa ammette di non essere abituata a viaggiare, ha vissuto sempre nella sua amata Calabria. Ora invece comincia l’avventura televisiva della nuova reginetta di bellezza: un’avventura che la portera’ ad essere presente in molte trasmissioni Rai. Qualche giorno fa infatti era ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta insieme ad altre sue colleghe Miss.

E ovviamente non puo’ mancare il bellissimo calendario. Maria Perrusi, Miss Italia 2009, e’ impegnata anche nella realizzazione del Calendario 2010 del concorso di bellezza. L’anteprima del set si è svolta a Parma: la giovane 18enne ha anche posato per alcune riviste. Rimaniamo in attesa degli scatti che ci accompagneranno nei prossimi dodici mesi.. Noi tutti facciamo il tifo per lei e le auguriamo tanta fortuna.

Video finale Miss Italia 2009 Maria Perrusi

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City