• newsletter5

Ricerca nel web con google

cavitazione-di-fasel.html" class="contentpagetitle"> Cultra la cavitazione di Fasel

Cultra FaselCultra

CULTRA™ : Soluzione ultrasonica per la cavitazione

135° d' efficacia studiati per la snellezza del corpo. I grassi localizzati a livello della culotte de cheval, dei glutei, dei fianchi e dell’addome, sono spesso molto difficili da trattare con cultra oggi e’ possibile ottenere importanti risultati nel trattamento di questi inestetismi, anche quelli resistenti alle diete e all’esercizio fisico.

I PLUS ESCLUSIVI
Tecnologia ultrasonica-cavitazionale brevettata, Cultra dispone di un manipolo esclusivo. Grazie alla sinergia tra l’aspirazione controllata del tessuto e la doppia emissione angolare delle onde ultrasoniche, l’effetto cavitazionale generato dal manipolo Cultra ha un’azione mirata ed estremamente efficace sulla cellula adiposa senza andare a coinvolgere le zone circostanti. La particolare angolazione a 135° dei due emettitori permette di veicolare in modo sicuro ed assolutamente efficace le onde ultrasoniche. Cultra si distingue anche per il suo sistema esclusivo di Bio Modulazione Frequenziale, che consiste in un’emissione modulata di basse frequenze in grado di raggiungere la profondità ottimale di azione sul tessuto adiposo, con il massimo della sicurezza sia per l’operatore che per chi riceve il trattamento.
Cultra è prodotta e distribuita in esclusiva in Italia da Fasel.

EFFETTO DELLA CAVITAZIONE CULTRA SUL TESSUTO
L’azione cavitazionale di Cultra si genera grazie alla veicolazione angolare di onde ultrasoniche a bassa frequenza sulle zone con adiposità localizzata. Più precisamente, l’effetto cavitazionale consiste nella creazione di bolle di vapore che, implodendo emettono un’energia ad impatto diretto sulla struttura della cellula adiposa, andando quindi ad avere notevoli risultati nella riduzione dei grassi localizzati.

macchinario <a href=cavitazione Cultra della Fasel" src="/images/stories/img/macchinario-cavitazione-cul.png" height="300" width="200" />PROGRAMMI DI TRATTAMENTO
A seconda della zona da trattare e in base all’importanza dell’inestetismo è possibile utilizzare uno dei 36 programmi già pre-impostati nel software e facilmente accessibili attraverso il Sistema Touch Screen. Cultra dispone inoltre di un menù libero dove possono essere modificati i seguenti parametri: potenza, frequenza, aspirazione e modalità di emissione. Quest’ultima può variare da continua a modulata ed inoltre, avendo due piastre, l’emissione può avvenire in modo abbinato o alternato.

CICLI DI TRATTAMENTO E SEDUTE
Una seduta varia da 20 a 40 minuti, a seconda della zona da trattare. Indicativamente è richiesto un ciclo di 7/10 sedute ogni 7/10 giorni. Il trattamento non è assolutamente doloroso. Viene spalmato un olio sulla zona da trattare per poi procedere con il passaggio del manipolo cavitazionale che, oltre ad avere una delicata aspirazione che “cattura il tessuto”, provoca un leggero calore sulla zona, al momento dell’emissione delle onde. Il trattamento non ha stagionalità e può essere effettuato 12 mesi l’anno.

RISULTATI
I risultati sono apprezzabili fin dalle prime sedute. Oltre ad avere una riduzione dell’adiposità, si noterà anche che il tessuto è più morbido.

A cura di Fasel Group
-di-fasel.html" data-text="" data-count="horizontal">Tweet

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City