• newsletter5

Ricerca nel web con google

Aestetica

Aestetica fiera dell'esteticaEventi

Aestetica 2009

La manifestazione Aestetica 2009 si arricchisce di nuovi sapori mediterranei grazie all’Accordo con la Camera di Commercio Italo Ellenica di Atene. 
Ancora una marcia in più per la tredicesima edizione di Aestetica che quest’anno ospiterà l’unica data nazionale di Maurizio Serretti.

Sul palco di Aestetica 2009, nella scenografica sala show, si esibiranno team di hairstylists come Bespoke, Charme&Beauty, Hair Company, Accademia Napoletana della Coiffeure, Xenon, Polverini Group. Tutti gli spettacoli avranno luogo nei giorni 7, 8 e 9 novembre presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, il Salone Mediterraneo del Benessere e della Bellezza: Aestetica 2009.

Gli stilisti coinvolti nella manifestazione, che si terra nel consueto quartiere fieristico di Fuorigrotta in provincia di Napoli, mostreranno i risultati del loro lavoro, della loro passione e della loro ricerca creativa e tecnica, in un momento di ludico ma fondamentale anche per apprendere nuove tendnze e nuovi sili sempre al passo con i tempi e la moda. E’ proprio in quel momento che lo spettacolo e la didattica creano un connubio davvero vincente.

Per l’edizione annuale, gli organizzatori di Aestetica si sono prefissati un nuovo obiettivo: abbracciare sempre di più i paesi del bacino del Mediterraneo. Anno dopo anno questa manifestazione sta crescendo e di anno in anno si le ambizioni si concretizzano. Il consolidarsi della collaborazione di partners di settore e istituzioni locali da quel tocco in piu di volta in volta portando tantissime novità sul palco ad ogni rassegna.

La novita del 2009 è strettamente legata all’accordo fatto con la Camera di Commercio Italo Ellenica di Atene, che porterà nella città di Napoli numerosi operatori stranieri e buyers. Questo accordo, quello siglato tra l’Ente di commercio ellenico ed Aestetica, è il passo che vede il consolidare sempre più i rapporti tra Italia e Grecia, già molto ben avviati da anni.

Emilio Marzoli, project manager di Aestetica ha spiegato che il loro obiettivo e cercare di stringere accordi con tutte le camere di commercio del Mediterraneo e si è partiti molto bene dalla Grecia. “E’ un modo di internazionalizzarsi, per estenderci sempre di più, per far conoscere le produzioni Made in Italy sempre di più all’estero ha spiegato Emilio Marzoli.

Nei giorni della manifestazione il salone è rivolto ai centri benessere e ai centri estetici, privilegiati interlocutori di una manifestazione altamente specializzata. Lo scorso anno sono stati circa 25.000 mila le presenze e tutto questo conferma il trend assolutamente positivo registrato dal settore estetico e benessere, un trendin continua crescita che necessita di un costante e continuo aggiornamento da parte degli operatori e professionisti del settore.

Le proposte ed i prodotti messi in evidenza alla manifestazione Aestetica, sono tantissimi e grazie a tutto questo è possibile offrire ai visitatori una panoramica davvero completa delle ultime novità per i centri benessere ed i centri estetici, frequentati da una clientela sempre più attenta ed esigente.

Potrete trovare un area tutta dedicata ai massaggi, un oasi completamente dedicata a tutto ciò che riguarda il benessere, inoltre Aestetica ospiterà il 1° Gran Galà degli “Italian Nail Artist”, il 1° concorso “Rondine d’oro” per make-up artist dove esperti di maquillage ed allievi danno prova della propria abilità per conquistarsi la palma di miglior truccatore., il 2° campionato di estensione ciglia e moltissimi altri eventi di bellezza.

Insomma Aestetica è un evento dove artisti, professionisti, titolari di centri estetici, appassionati o semplicemente curiosi del settore non possono proprio mancare.

Sito web Aestetica

Newsletter

Ricevi promozioni e omaggi dai centri estetici di Roma e provincia.

Ricerca Centri Estetici

Search for:



Postcode
City