Jean Klèbert Baldan Group

Jean Klebert logoDal 1954, Jean Klébert è uno dei marchi più prestigiosi e più riconosciuti nel mercato dell'estetica professionale. Grazie all'acquisizione degli storici marchi Jean Klébert e Jil Cagné, il gruppo Baldan ha riportato la maison in una posizione di indiscussa leadership nel mercato italiano e in fortissima ascesa a livello internazionale, con cosmetici per la cura e la bellezza di viso e corpo in continua evoluzione ed aggiornamento secondo le nuove ricerche e le tendenze della moda. L'altissima tecnologia ha permesso di rivoluzionare ed ampliare il concetto di “bellezza”, avvicinandolo così a quello più ampio di “benessere”, secondo le aspettative del cliente. I laboratori di ricerca e sviluppo lavorano nel rispetto delle normative internazionali, utilizzando materie prime innovative ed altamente selezionate, impianti d'avanguardia e personale qualificato di grande esperienza.

 

La filosofia aziendale

Centri estetici alla costante ricerca di innovazione e metodiche in grado di offrire, alla propria clientela, risultati duraturi; questo è stato il primo “ingrediente” che ha portato l’azienda alla studio di nuove strategie marketing. L’esigenza di diversificarsi sul mercato, uscendo dai canoni della vendita tradizionale: il secondo “ingrediente” che ha portato ad elaborare formule commerciali alternative e flessibili. La forza commerciale di far testare sul campo le nostre metodiche per riscontrare la risposta del pubblico: il terzo “ingrediente” che ha portato l’azienda ad ideare l’organizzazione vincente delle “Porte Aperte”. Questi ingredienti sono stati la base di partenza che ci permette, da oltre tre anni, di dichiarare che le nostre metodiche non si acquistano né si noleggiano, ma a seguire vediamo come poterle avere.

 

Vetrina

Come avviene nei settori più evoluti del mercato, paghiamo lo spazio pubblicitario che l’istituto dedica al nostro marchio, a partire da 6.000 euro in su.

Diritto di recesso

La nostra collaborazione non ti soddisfa? Al dodicesimo mese puoi decidere di recedere dagli accordi presi con noi pagando solo quandto hai ricevuto fin a quel momento.

Formula apparecchio omaggio

Apparecchi vengono dati in omaggio ai centri che scelgono di programmare parte dei propri acquisti cosmetici con Jean Klèbert Baldan Group. Questo significa poter sfruttare le nostre tecnologie senza dover fare investimenti.

Formula business to business

Prevede la possibilità di sostituire il sistema acquistato con qualsiasi altro sistema che l’azienda propone. E’ attivabile entro 12 mesi dall’acquisto e la richiesta di cambio non è condizionato né subordinata da particolari motivazioni.

 

I marchi Baldan Group

Jean Klèbert

Da oltre cinquant’anni Jean Klebert è un’azienda italiana tra le più prestigiose e affermative nella produzione e realizzazione di prodotti cosmetici. Grazie a questa unione, oggi questo storico marchio continua la sua espansione sia sul mercato interno che su quello internazionale, con cosmetici per la cura e la bellezza di viso e corpo ed è in costante evoluzione ed aggiornamento secondo le nuove ricerche e le tendenze della moda.

Gil Cagnè Baldan Group

Il nome di Gil Cagné è famoso e riconosciuto in tutto il mondo. Maestro impareggiabile nell'arte del make-up, è stato il truccatore di dive leggendarie come la Principessa Grace di Monaco e la Divina Maria Callas. La sua carriera lo ha portato, negli anni, a diventare prima art director di Max Factor e poi consulente di aziende di grande calibro come Estée Lauder, Clinique, Lancaster e altre ancora. Con il tempo, il suo più grande desiderio, creare una linea trucco tutta sua, diventa realtà con Jean Klébert, grazie al quale Gil realizza una gamma di prodotti, distribuiti in tutto il mondo, nella quale far vivere la sua grande creatività e fantasia, grazie anche al suo erede Pablo, oggi art director della maison.Gil Cagnè è lo sponsor ufficiale del concorso di Miss Italia.

Centro Messèguè Baldan Group

Marchio prestigioso acquisito dalla nostra Società alla fine del 2006, Centro Mességué Baldan Group garantisce Programmi Benessere in formula DAY SPA oppure, se previsti dai Centri Benessere all'interno di strutture alberghiere, week- end e settimane con percorsi e menu personalizzati a seconda delle esigenze di ogni singolo ospite, per una vacanza relax indimenticabile. Per continuare una tradizione secolare, non mancano i prodotti cosmetici e le tisane firmate Centro Mességué Baldan Group . Al fine di assicurare l'alta qualità dei servizi offerti, la nostra Società attua una seria selezione delle strutture prima di assegnare un così importante marchio come Centro Mességué Baldan Group.

    I servizi offerti

    Un ampio ventaglio di tecnologie d’avanguardia e cosmesi di ultima generazione per raggiungere l’obiettivo comune di offrire ai nostri Clienti, fidelizzati e potenziali, una risposta completa a qualsiasi richiesta del mercato: thermage, ringiovanimento cutaneo, epilazione progressiva e permanente, dimagrimento accelerato attivo e passivo, beauty-fitness, suite benessere e molti altri servizi, tutti caratterizzati da un'avanzata metodologia e un'efficacia comprovata fin dalle prime sedute. La passione per il settore del benessere, unita a un’ottima conoscenza del mercato, sono la sinergia ottimale che ci consente di proporre metodi e strategie d’azione davvero uniche nel loro genere.

    A seguire, alcuni servizi che il Gruppo è in grado di assicurare:

    • Stesura di business plan e piano marketing, studi di fattibilità, geomarketing, analisi e sviluppo della location migliore;
    • Consulenza per la progettazione e la gestione degli spazi del centro;
    • Supporto per la ricerca e la selezione di personale altamente qualificato;
    • Formazione delle operatrici articolata su più livelli (gestionale, commerciale e informatico per l’esecuzione dei check-up);
    • Starter kit corredato di materiale pubblicitario personalizzato;
    • Organizzazione e supporto durante tutta la fase di start-up;
    • Affiancamento iniziale e verifiche periodiche lungo il ciclo di vita.

    Questi servizi permettono ai nostri affiliati di:

    • ottimizzare le fasi di avviamento dell’attività riducendo al minimo l’esposizione finanziaria;
    • minimizzare i tempi di produttività economica dei centri;
    • fornire alla clientela del centro, fin da subito, servizi qualitativamente elevati ed altissima professionalità.
    Corsi di formazione e stage di aggiornamento, tecniche di trucco e dimostrazioni di nuove metodiche vengono, di regola, organizzati tutte le settimane tra Ferrara e Milano.